NAPOLI-MILANO/MILANO-NAPOLI

Circa due settimane fa, Madama RO ha avuto la brillante idea di acquistare su internet, alla modica cifra di 60 euro (cadauno), i biglietti Napoli-Milano/Milano-Napoli.
Era domanica e pranzavamo tutti insieme, quando lei ha esordito dicendo:
M.ma RO – "Ragazzi, ho trovato i biglietti per Milano, su internet a soli 60 euro, ma dobbiamo partire giovedì sera alle 22:00 e rientrare lunedì mattina alle 7:00! Vi va di venire con noi a trovare il cucciolo di casa che non vediamo da Natale? Ne approfittiamo per festeggiare il mio compleanno lì"
Duchessa – "Ovvio! Io ci sto…non vedo l’ora di abbracciarlo!"
Romeo – "…"
Duchessa – "Amore, allora? Che fai? Vieni, con noi, tre giorni a Milano?"
Romeo – "Amore, ma come faccio? A parte i casini sul lavoro…ma poi, la cosa più importante: se mia sorella partorisce??"
Duchessa – "Ops…"
Dopodomani sera Duchessa, Madama RO e Mister RO partiranno per un lungo weekend milanese. Saranno ospiti nella casa verde pisello del fratellino ventitreenne e festeggeranno insieme i cinquantacinque anni di Madama RO. A casa resteranno Romeo, Matisse e Bizet in un delirio di onnipotenza tutto maschile, fatto di pizze giganti, birre sul divano, tornei di playstation e corse di moto.
Del resto, si sa: quando i gatti non ci sono i topi ballano!

Commenti
Please follow and like us:
0

5 pensieri riguardo “NAPOLI-MILANO/MILANO-NAPOLI

  1. Hei! Ma…dico!

    Andate a Milano e non venite a prendere il caffè da me?

    Stavo già andando a prendere una moka gigantesca!!! Sai, non vorrei dover preparare mille volte il caffè. 😀

    Buon viaggio!!!

  2. @cla:

    tra me, mio fratello e MISTER RO ti esauriresti di sicuro…caffè a go-go e quel che è peggio è che dopo ogni tazzina ci vuole anche la sigarettina!! ehehehehe…si salvi chi può!!!

  3. Ma no ma no, ho scritto un post per dire come la penso e guarda qua cosa ne è uscito, proprio a me che di politica non frega quasi nulla!!!

    Però ho due o tre camice nere ed un grosso bastone…hehehe…non si sa mai 😉

Lascia un commento

Or