MATTA DA LEGARE…

Sono matta, lo so. Ed è inutile che tutti mi dicano cose per tranquillizzarmi o facciano inutili tentativi di dissuadermi dalle cose che penso o che faccio. Io quando decido, decido. In modo irreversibile.
Domenica, a casa, parlavo con Romeo e lui mi fa:
R – "Amore, che vuoi fare per il tuo compleanno?"
D – "Non saprei…la sera potremmo andarcene a cena fuori io e te! In qualche localino dove si mangia a lume di candela e si ascolta musica dal vivo…"
R – "Ok. Allora prenotiamo in quel posto gestito da quei tuoi amici…Ma sei sicura di non voler festeggiare anche con la tua famiglia, qualche amica intima?"
D – "Io, veramente, avevo pensato che poi sabato sera, con calma, potremmo organizzare una festa a casa con gli amici e i parenti, giusto i più intimi…ho fatto anche un elenco approssimativo degli invitati!"
R – "Bene! Hai già deciso cosa preparare?"
D – "Più o meno sì….!"
Morale della favola: sabato sera la nostra casa sarà completamente invasa da 50 persone che dovranno mangiare e alle quali bisognerà necessariamente trovare qualcosa da fare!! Sto da ieri sera attaccata al telefono a chiamare tutti quelli con cui ho voglia di festeggiare il mio xxesimo compleanno!
Domenica mi ricovereranno…HELP ME PLEASE!!

Commenti
Please follow and like us:
0

2 pensieri riguardo “MATTA DA LEGARE…

  1. Un gioco da fare in gruppo? Che ne dici del tiro alla fune nel fango? Hahaha … scherzi a parte, è difficile pensare a qualche cosa senza conoscere gli invitati. Nel frattempo c’offro un caffè 😉

    Un sorriso

    Cla

Lascia un commento

Or