MA VAFANCUL’ VA

FANTOZZI COLPISCE ANCORA…Perchè nel momento del bisogno…quando hai urgenza di consegnare i file definitivi perchè è scaduto il tempo a tua disposizione…quando ti iniziano ad arrivare 30 telefonate al secondo per chiederti:

cosa succede? perchè il file è così? mi ha detto il "tipo" che non vanno bene!! Ma si può risolvere? Ti prego, non c’è più tempo, lo so che tu adesso non potresti, ma vedi di fare il possibile!  Allora? Perchè non mi è arrivata la mail che mi hai mandato stanotte? Cosa sta succedendo? Ma a loro è arrivata? Puoi chiamare per verificare? Fammi sapere…Rimandamela però così la guardo anche io…

In quei momenti, quando tutto sembra andare storto, quando non hai il tempo, la forza fisica e la lucidità (dopo una settimana di tour de force per consegnare in tempo) per stare appresso a 4 persone isteriche che vogliono che tu risolva tutti i loro problemi. Quando sei in ufficio dal boss e non hai la libertà di fare ciò che ti chiedono di fare. Quando sai che non potrai andare a casa a pranzare nemmeno oggi, perchè ormai non c’è più tempo nemmeno per un pasto caldo…scopri che:
–  internet è andato in pappa…
– che le gigamail di virgilio non arrivano alle caselle di posta @live.it e @hotmail.it
– che se vai sulla tua casella di posta di hotmail non funziona più niente (non apre, non riceve, non sposta, non cancella)
– che stai caricando una gigamail di 126,31Mb da due ore e mezza e che, quando finalmente sta per finire, si blocca a 126.2Mb dicendoti in rosso che il file non può essere inviato perchè è stato interrotto l’invio

Allora ti fermi e rispondi a chi ti chiede
Hai ritrovato le parole?
Certo tesoro che le ho ritrovate, ma sono talmente volgari e indecenti che non possono essere trascritte sul blog…

Commenti
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Or