L’ELETTRICISTA ELETTRICO DI FIDUCIA

VI RICORDATE QUESTI DUE?

PIETRO è l’elettricista "elettrico" (di fiducia) di MADAMA RO, quello che a Maggio dell’anno scorso si "trasferì", insieme ad ANDREY, nel nostro nido d’amore per fare i lavori a casa ARISTOGATTI.
PIETRO è l’elettricista elettrico mai puntuale, scombinato, disordinato, disorganizzato, frettello e molto rumoroso. PIETRO è l’elettricista elettrico, quello con le mani sempre sporche, che inchiavicano tutte le pareti su cui si poggia, e con due aiutanti troppo giovani per i miei gusti. Bene, quel PIETRO lì, che tutte voi ricordate con un sorriso stampato sul volto, stamattina ci ha fatto la prima sola:

D – Pietro, buongiorno, sono D…vi ho telefonato per confermarvi l’appuntamento. Abbiamo comprato tutte le luci così fate subito. Allora, ci vediamo all’1.00 lì?
P – Duchè buongiorno, veramente vi avrei chiamato più tardi per dirvi che ho avuto un imprevisto e non mi posso proprio liberare. Devo andare a Napoli che è successo un casino su un cantiere. Ci possiamo vedere mercoledì?
D – gggrrrrrrrrrrrrr….Pietro, n’abbiamm’ però…

Duchessa è decisamente sfiduciata.
Lei, donna di concrete e immediate reazioni, non può tollerare la lentezza e l’irresponsabilità dell’elettricista elettrico di MADAMA RO.

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “L’ELETTRICISTA ELETTRICO DI FIDUCIA

  1. Buondì Duchi……quanto ti capisco…io lotto da 2 settimane con il Signore degli Infissi…x cambiare delle serrature!!!!! Sono persina arrivata a fargli la caccia in macchina………hihihihihi

  2. se non erro quello che ti fece tutti quei guai, ma che hai fatto l’hai chiammat’ nata vot’???? 1 bacio tesorone bello……..che le cose piano piano si aggiustano vedrai e l’imbianchino farà come san gennaro o’ miracl’…….

  3. Embé, e non sapete fare le tracce nei muri per i fili ???

    Che ci vuole ! Io ho imparato a farle vedendo gli opeari a suo tempo !

    Vabbuò che tu hai chiamato sti poveri figli pure per farti montare i lampadari, e non dire di no che mi ricordo !!! ah ah aah !!!

    Tesoressa (come dice Cieli), mo ti regalo una bella pianta per lo studio. Eh ? Ah ah ah ah ! o vuoi il tonno ????

Lascia un commento

Or