L’ANNO DEL CAPRICORNO!!

BUON COMPLEANNO FRATELLINO MIO!

CAPRICORNO 2008:

AMORE: tutti gli astrologi concordano nell’affermare che il 2008 sarà l’anno del Capricorno. L’ingresso favorevolissimo di Giove farà finalmente esplodere tutto il vostro potenziale, in ogni campo. I single avranno la loro rivincita, specialmente quelli che negli anni scorsi sono stati sfortunati o hanno vissuto storie difficili: per loro ottime possibilità di fare incontri con persone nuove, che non pensavate potessero rientrare nella vostra cerchia. Stabilità per chi ha già una relazione.
SOLDI e LAVORO: la combinazione di Urano, Saturno e Giove farà letteralmente decollare il vostro lavoro. Ottime prospettive per i neo-laureati e neo-diplomati, che troveranno un lavoro adeguato e duraturo. Meglio ancora per chi è in attesa da tempo di una promozione o di una svolta nella propria impresa: finalmente tutto girerà per il verso giusto e si vedranno i frutti del duro lavoro degli anni scorsi. Trattandosi di una crescita veloce e magari inaspettata, sarà importante non adagiarsi sugli allori e sfruttare appieno tutto il potenziale della situazione. Fate solo attenzione a non urtare la sensibilità dei vostri colleghi e amici, che invece potrebbero scontrarsi con situazioni più difficili.
FORTUNA: come detto, tutto sarà facile quest’anno, quindi sarà lecito osare più del solito. Le vincite al gioco saranno probabili, ma senza bisogno di grandi puntate: se è il vostro momento, vincerete la lotteria anche con un solo biglietto.
SALUTE: sarà molto importante essere al 100% per sfruttare al meglio questo ottimo 2008. Prestate quindi attenzione alla vostra salute, riguardatevi e sappiate fermarvi se siete troppo stressati. Fate entro Primavera quelle visite di controllo che rimandate da tempo.

Commenti
Please follow and like us:
0

27 pensieri riguardo “L’ANNO DEL CAPRICORNO!!

  1. e cosi sia 😉

    Come stai mia cara, ho letto la tua vena di malinconia di ieri sera. Ci sta … ma te ora lasciati alle spalle chi nn ti capisce e viviti la tua vita come meglio credi 😉

    Io ti abbraccio … forte **

    @.

  2. Chissà perchè non ho mai letto niente di catastrofico 😀

    Cioè, spero di non essere frainteso! A parte il fatto che non credo assolutamente in certe cose, parlo in senso generico degli oroscopi.

    Ogni anno si legge che sarà un anno di successi e felicità per tutti, non importa di che segno si parli! Ma dico! Possibile che non vada mai storto nulla? Secondo me è solo un discorso commercial-psicologico, scrivono quello che ci vogliamo sentir dire, così siamo tutti contenti e compriamo le loro riviste, mi chiedo, non esisterà anche “il lato oscuro”? Bah!

    Va be’, spero di non essermi fatto dei nemici :DDD

    Comunque, mie mine mentali a parte, auguro un felice 2008 agli sposi.

    Cla

    PS.

    Carina ‘sta musichetta!

  3. @fenila:

    auguri anche a baby fenila, allora! Anche io sono capricorno…tra un paio di settimane ci sarà un festino sul mio blog a base di droga, sesso e rock&roll…ahahaha

    sto bene! Spero che anche voi stiate bene!un bacio forte forte a te e alla tua moccosa!

  4. @cla:

    grazie mille per gli auguri, che ovviamente ricambiamo!!

    per quanto riguarda gli oroscopi, in effetti non ci credo nemmeno io, ma sai com’è anche io sono del capricorno e mi fa comodo credere che il 2008 sarà un anno fantastico!

    e poi…non costa nulla se lo consulti online! ;o)

    alla prossima…



  5. Ma pure tuo fratello è capricorno? Madò ma quanti siamo???? Beh dai allora qui lacio doppia calzetta per te e per lui…. fratellino di Duchè… AUGURIIIIIIIIIIIIII !!!!

  6. @klessy:

    grazie tesoro…sicuramente ti ringrazia anche se non viene spesso sul blog!!

    Sbaglio, oppure oggi è il tuo compleanno, befanozza che non sei altro? ahahaahha…..

  7. Duchessa, si i soldini ci vogliono ma finchè ne abbiamo faremo tutto quel che c’è da fare e possiamo fare.

    Per quanto riguarda la tua domanda, tu sei esperta del campo, e stabbene. Io no, e quindi forse non mi so esprimere con la massima precisione tecnica.

    Semplicemente abbiamo visto delle camere da letto (e anche dell’arredamento da salone) che danno sul classico, ma non sono classiche come quelle con le ante dell’armadio tutte intagliate e lavorate, e giravoltine nel legno, e disegnini, insomma dai, cerca di capire. O per esempio non necessariamente sono in ferro battuto o ste robe che rendono l’arredamento classico proprio oppure come dire .. di antiquario. io in realtà dico … “di fine ottocento” !!! Per esempio.

    Non fare la guappa eh ! Anzi, appena ho un attimo ti mando il link in privato della nostra cucina !!!

    Ho visto il sito e ci sta !

    E sono sicura che ti piacerà.

  8. Ho sentito che noi capricorni abbiamo 4 pianeti nel nostro segno oggi, beh io ho una insana voglia di fare a brandelli chi mi passa accanto… mh…non sono consigliabile oggi… te come ti senti?

  9. Un uicchend a Pasqua, capisco.

    Voi organizzatevi, io non so se mi sarà possibile.

    Non so pasqua di quando capita, ma immagino comunque di poco prima dle matrimonio, e mi sa proprio che no ce ne potremo andare.

    anche se solo un fine settimana pare fattibile come cosa …

    fate voi, e fatemi sapere.

Lascia un commento

Or