LA REALTA’ E’ SEMPRE MENO COLORATA DELLA FANTASIA

Voi penserete: "Beata te, Duchessa…ti sei sposata col tuo uomo, il matrimonio è andato bene, voi siete felici e tra poco partirete per un fantastico viaggio di nozze!!"…Non per distruggere i vostri sogni, cari miei, ma diciamo che non è proprio così. La realtà è sempre meno colorata della fantasia…
E’ vero, sì, il matrimonio è stato fantastico, con una cerimonia intima ed emozionante ed una festa allegra e divertente alla quale hanno partecipato tutti (o quasi!) con entusiasmo.
Ed è anche vero che abbiamo trascorso un weekend da favola nella strepitosa villa di MADAMA RO e MISTER RO, nonostante sia stato il tutto un po’ strano e fuori dagi schemi, perchè, invece di starcene soli soletti rinchiusi per 2 giorni in camera da letto ad "accoppiarci"…siamo stati circondati da circa 20 persone che si alternavano tra di loro. C’erano, ovviamente, MADAMA e MISTER RO, i NONNI, FRAT’M e CAINAT’MCAINAT’M L, diversi CUGINI, alcuni ZII venuti da fuori per l’evento….insomma: fantastico ma veramente poco intimo e romantico!! Nu burdell’ praticamente….
Ma voi non sapete, cari ragazzi, che lunedì mattina, dopo 2 giorni di meritato relax, ROMEO e DUCHESSA sono tornati ai rispettivi lavori e i loro capi, senza pietà, li hanno sommersi di lavoro…e la sera, a casa, quei  poveri ragazzi non hanno nemmeno la forza di parlare. ROMEO è intrattabile, ha ripreso a pieno ritmo anche le sue intolleranze e i suoi sbalzi di umore. Si scoccia di fare tutto e, al primo "NO" della MOGLIE, scatta come una scheggia…
Ma intanto, abbiamo ancora 120 bomboniere da dare e altrettante telefonate di ringraziamento da fare. Dobbiamo andare a chiudere le liste di nozze e a fare un po’ di shopping prima di partire. ROMEO non mi tollera perchè, nonostante il lavoro, continuo serenamente a fare tutto con la massima tranquillità…ma si sa che noi donne siamo diverse. Comunque, in ufficio è un gran casino. C’è una consegna da fare prima delle ferie e siamo tutti sommersi di lavoro….bye bye!!

STRESS

AMORE, TI PREGO: RELAX!!!

Commenti
Please follow and like us:
0

6 pensieri riguardo “LA REALTA’ E’ SEMPRE MENO COLORATA DELLA FANTASIA

  1. Scusa ma appena entrata nel tuo blog… quell’immagine per poco non sono deceduta… che schifo la scrivania le carte il lavoro… eheheheheh

    Guarda e facile mettere i filmati di you tube.

    Vai su you tube, scegli il filmato, sulla dx compare un.. non so come chiamarlo… con la url e sotto proprio il comando da mettere nel blog.

    Fai copia.

    Vai sul tuo post in scrivi post.

    Clicchi su codice.

    Fai incolla.

    Et voilà fatto ^__^

Lascia un commento

Or