LA PREFERITA DAL…

…OGNI RIFERIMENTO DELLA FOTO A FATTI O PERSONE E’ PURAMENTE CASUALE…

Martedì 18 dicembre – che casino madornale!
Venerdì c’è il pranzo dello studio con tutti i colleghi e il capo…ovviamente entro venerdì ha deciso che deve consegnare quanti più lavori possibili…ergo (minchia, quanto mi piace scrivere "ergo"!): è da ieri che a me e alla mia collega-amica ci sta massacrando! Non ho il tempo nemmeno per andare a fare pipì…figuratevi!!! Ovviamente, ci sono le solite discriminazioni che fanno girare i coglioni…ma sorvoliamo, che è meglio!! Stasera, forse, esco con le amiche, ma a quanto pare stanno tutti sull’incasinato andante sul lavoro e quindi non sarà sicuro finchè non usciranno tutte dagli uffici in cui sono intrappolate da ieri…tutte, compresa me, ovviamente!! eheheheeheheh! NUN’ C’A’ FACC’ CCHIU’….
La collega F ha appena preparato un ottimo caffè ed io non mi posso nemmeno andare a fumare una sigaretta…eccheccazz’ però!! Sto per sclerare…giuro che sto per sclerare…
uàn ciù trì me n’aggia i’ – uàn ciù trì me n’aggia i’ – uàn ciù trì me n’aggia i’ – uàn ciù trì me n’aggia i’

Commenti
Please follow and like us:
0

20 pensieri riguardo “LA PREFERITA DAL…

  1. che porcella che sei!!! Cazzarola vi è arrivata subito l’ho spedita ieri mattina…un elogio alle poste allora… che vuoi che ti dica ultimamente sono un pò per conto mio e vi trascuro avevo voglia di farvi un augurio speciale arrivare a toccarvi in un modo meno virtuale… Oh però non fargli leggere a Romeo il biglietto che mi sputtano a vita se no!

  2. @klessy:

    e perchè no?? è dolcissimissimo il tuo biglietto…e poi, mi hai fatto morire dal ridere con la storia del fagiolino!! ahahaha…dalle prime battute ho capito che eri tu…sei un mito e ti voglio bene…ma tu questo lo sai già!

  3. Zietta ma lo so, sei stata contattata anche da Bassolino come lancia sacchetti, però ti aveva detto che dovevi lanciarli fuori regione, mannajia,e mo chi glielo dice a quello che già gli brucia come la pecora in foto.

    Riguardo al cellulare della coppia il mio contributo lo diedi pubblicando foto e fatto su il Mattino,spero che qualcuno si sia fatto avanti.

    Comm staje? che stai facenn?

    Arò si ghiut?

    Cu’ chi t’ si appiccicat?

    A chi ‘e vattut? ‘A chi ‘e ‘bbuscat?

    A proposit, ma come stanno i tuoi capelli rosso-bordò con strisce gialle? no perchè pensavo, chissà a natale,i tuoi capelli,naturalmente come diventano…bhà

    questi fenomeni naturali alle volte.

    Se mi dai un bacetto indovina cosa ti faccio portare da babbo natale???

    la pooolvere maaaagica

    chefacadereibaffisenzarasoio

    ehhhhhhhhh??? sei contenta???

    ^__=

  4. @dust:

    dust, scusa, ma sei impazzito o cosa? e cosa sarebbe mai questa polvere bianca che fa cadere i baffi senza rasoio? come non hai scritto bianca?? ah, hai scritto magica ed io ho interpretato bianca??…vabbè fa lo stesso, nun’ c’ pensà… cmqqqqq, io sono una lanciatrice olimpionica di sacchetti e mio marito, povero cucciolo – a dire la verità la butta sempre lui l’immondizia- è il miglior lanciatore di sacchetti della regione…alla faccia di quello (che “sapimm’ nui’e”) a cui brucia quel coso lì…come la pecora…ahahaahah!! ma questa foto della pecora l’hai fatta tu?? no è? ma almeno li lanci i sacchetti o la fai buttare alla mia amichetta zoe la munnezz’? gggrrrrrrrrr…

    vabbuò, statt’ bbuon’…io fra poc’ me ne vac’ a’ cas’..assafà!!

    ciaoooooo…dai un bacetto a quella lì che ormai è proprio sparita tra i vicarielli illuminati per il Natale…si è innamorata della città in festa! Ma dille di nascondere i soldi quando esce a cazzarare (diglielo anche tu che si dice cazzeggiare…cazzo significa “cazzarare”?)mica siamo a bologna qui…eheheheeh

  5. ma si può sapere che avete fumato ieri pomeriggio?? non posso dire nè cazzarare e nè cazzeggiare, perchè LAVORO!! per i soldi troppo tardi. li ho spesi tutti. adesso non so come tornare in puglia…. il mio boy pensava di liberarsi di me per qualche giorno, e invece.. ahahah! no davvero, ho speso tutto. dici che prima di chiudere, la scuola mi pagherà? vuless a madon.. a maron. insomma, ormai i dialetti sono diventati il mio divertimento. patatò scommetto che al pastore piace la pecora con il buco intorno, quella là, giusto? che volgare che sono…… oh ma alla fine eri incinta seriamente o istericamente? ihihih.. no perchè il regalo adesso potrò fartelo a gennaio. quindi pensaci bene…. io scherzo, sa! ti abbraccio forte forte!! spero di beccarci nel pomeriggio tardi. stavolta credo proprio che ci sarò, salvo imprevisti davvero imprevisti. no perchè ci sono imprevisti che riesco pure a prevedere, sa? sa? sa sa prova, prova.. ma c’ è qualcuno o parlo da sola?

  6. @zoe:

    dolce zoe, al pastore piace il buco con la pecora attorno…che è ben diverso!! eheheheh

    ieri pomeriggio l’unica cosa che fumava erano le mie orecchie: il capo m’ha fatt’ a’ cap’ tant’…do you understand?

    per quanto riguarda il tuo stipendio…mi dispiace dirlo, ma non credo proprio che ti pagheranno! Dimentichi che qui siamo al sud e al sud pagano sempre dopo…c’amma fa!! Ieri hai speso tutto…meno male, io temevo ti scippassero…perciò dicevo che qui non siamo a Bologna!

    Per il resto…niente gravidanza. Nè reale né isterica….uff…ma che vuoi dire quando scrivi che a gennaio mi fai il regalo?? BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    ma ci sei? io sto lavorando a manetta…c’è il capo sovrano oggi!!!

    ari-uff

  7. tesoro mio, mi spiace per l’ ovulo non fecondato(per poco, poi vedrai che il bersaglio sarà colpito!!), ma qua siamo al sud, va tutto più lento, pure gli spermatozooi. ahaha! ho finito di lavorare, yyyeeeaaaaa!!! il fatto è che non ce la faccio a scrivere.. vorrei, col pensiero, ma gnà faccio. forza, dai, ultima settimana di lavoro. anzi, mancano due giorni e via! fieeeesta! 😉 ma il pranzo di natale lo preparerai tu???? naaaaaaa, non ci credo manco se ci porti le foto.

  8. @zoe:

    sì, anche a me dispiace…ma vorrà dire che io e romeo faremo il sacrificio di trascorrere le vacanze di natale a … trombare come ricci!! eheheheeh…poveri noi!! che ci tocca fa!! ihihihhihi

    anno nuovo = vita nuova!! o no?

    cmq, non mi hai spiegato sto fatto del regalo. ho capito bene che tu sei la befana? ok, ti autorizzo a “sputarmi”…

Lascia un commento

Or