LA LEGGENDA DELLA PRINCIPESSA SUL PISELLO

Ore 13.00 esco dallo studio e vado a fare la ricarica TIM al tabacchi fuori l’ufficio. Prendo la macchina, mi accendo la sigaretta, ingrano la retromarcia e telefono ad @NGEL per sapere dov’è.
ASono sul vialone, vicino la fabbrica XXX! 
D – Già??? Ok, mi faccio trovare all’agip subito dopo il curvone.
Passano un po’ di minuti e @NGEL mi chiama perchè ha sbagliato uscita. La raggiungo subito e scatta un lungo abbraccio fraterno. La guardo e la sensazione è quella di averla vista ieri, e l’altroieri e l’altroieri ancora. In effetti, ieri sera abbiamo fatto la videochat, ma non era quel tipo di vedersi lì…era un tipo di vedersi di due amiche che si vedono sempre. Non so se rendo l’idea. Comunque, dopo un po’ di giri a vuoto perchè hanno cambiato tutti i cazzo dei sensi unici, causa lavori in corso, parcheggiamo la sua macchina dal parcheggiatore appezzottato e sale nella mia. Subito scatta la sintonia delle fumatrici incallite:
AMi fai accendere? Ho lasciato l’accendino in macchina.
DCerto. Aspè che fumo pure io. Ovvio.
Facciamo un giretto panoramico, mentre parlavamo con quella scassacazza della ROSCIA in vivavoce, le faccio vedere dove lavoro e andiamo a mangiarci una pizza. Un po’ di fritturina dietetica, una margherita in due, cocacola, cheesecake alle fragole, caffè. Chiacchierando del più e del meno, faccio una grande scoperta: per le amiche di blog io sono la PRINCIPESSA SUL PISELLO! Non male, direi…ovviamente dipende dai punti di vista e dal tipo di "pisello"! Affermano che io sia la "difficile" della situazione nell’organizzarsi per i raduni. Nientepopodimeno?? Ma se io e @ngel ci siamo organizzate ieri sera in quattroequattrootto? Comunque è un po’ vero quello che dicono, ma solo perchè io sono molto WALLERA. Cioè, se io devo prendere il treno, mettermi in viaggio, prendi la macchina di sera, avviati tu sola…allora sì, in quel caso hanno ragione loro, non mi muovo manco se mi pagano. Ma se invece si tratta di venire voi qui…io sono disponibilissima… @ngel diccell’ tu!!!
Dopo il pranzetto, mega sigarettuccia in macchina…andiamo al bar a prendere un altro caffettazzo, questa volta in vivavoce con NYA rosicante di sana invidia, altra sigarettuccia e poi accompagno la cucciola alla sua batmobile. Era ora per me di tornare in ufficio!! Saluti, baci, abbracci…scatto un paio di foto col cellulare e le invio, ovviamente, a quelle due patanelle che, se pur da lontano, ci sono state vicine.
Sono felice! E’ stata una cosa davvero stupenda…
@NGEL ci vediamo martedì prossimo a pranzo al solito posto??

Commenti
Please follow and like us:
0

24 pensieri riguardo “LA LEGGENDA DELLA PRINCIPESSA SUL PISELLO

  1. scusate “principessa sul pisello” ma avete tralasciato che le ho fatto tornare al parcheggio due volte … sopratutto perche avevo dimnticato il cell. in macchina ? O’ Parcheggiatore che si voleva per forza fare il giro con la mia batmobile. (Ma po’ xche batmobile, è accusi bellel’ a macchina mii) Poi ha tralasciato che mi ha pigliato per il culo per due ore buone. Ed’ il mio accento (è va buo) so quante ? o è quando ? (tutt o cuntriarie belle) per poi nn parla dei tempi che sbaglio sempre.

    E va fan culo! Sceeeeeee’ !

    C’è vediamo sett.prox. stessa ora stesso posto !

    Hehehehehehehehehehe

  2. e tieni ragione che lavoro a 5 min.da te ! 😉 Io le sputtano le cose prvt,dmmi il tepodi finire e scarica’ to film e te faccio vede 😛 ehehehehehehehe “principessa sul pisello”

  3. Ah per nn dimenticare poi che gentilmente mi hai dette che rossa faccio ……. meglio bionda. Certo che a pensarci, me accise’ !

  4. @ngel:

    io ho detto che bionda stai meglio, mica ho detto che rossa fai…ma fai che, poi??

    e poi fammi capire una cosa…stai scaricando il film “la principessa sul pisello”??? ahahahahahahah

  5. In effetti non si capiva mica tanto! Però ora che me l’hai detto era logico hihi…sono proprio in fissa 😛

    Certo che tu e @ngel con quegli spuntini dietetici proprio … hahaha, e ci credo che sei waller girl! Ma in fondo vai benissimo così, e sono convinto che siete bellissime anche senza diete 😉

    Buona serata wallerina 😛

    Cla

  6. Waller-Befanazze che non siete altro certo che vi invidiavo ma tengo anch’io e Gennes abbiamo fatto un festino venerdì sera con la topina tutta eccitata…oh non si poteva tenè….

  7. va beh.. cioè.. non lo trovo proprio giusto.. non lo so.. è come se fossi.. tipo… cioè.. gelosa, no?????? direi di si, che dite voi??? bastarde!! principessina, dunque devo dedurre che prenderò IO il treno per raggiungerti………….

  8. @roscia:

    buongiò

    @zoe:

    deduci bene, dolcetto!!

    c’ho un sonno oggi!! sei gelosa??? aahahahahah….ma daaaai!

    ci becchiamo nel pomeriggio!

    @cla:

    pure io c’ho un caxxo di sonno!! uff

    NON VI SEMBRA DI AVERMI CHIAMATA “STRONZA” IN TROPPE E TROPPE VOLTE???

Lascia un commento

Or