LA BELLA E LA BESTIA

Dalla ecografia la prima cosa che si vede, gigante ed impetuosa, è una palla. Si, una merdosissima cisti di 8,6cm di diametro che sembra schiacciarti. Affianco, ci sei tu, amore mio, rannicchiato nella tua tana liquida. Sei circa 1cm e il dottore ha detto che tutto procede bene. Solo che c’è questa montagna che ti sovrasta. Mi ha detto che si trova nell’ovaio destro (mi domando, scoppierà se continuerà a crescere?) e che non c’è pericolo che ti tocchi, ma sai com’è dall’ecografia sembra un bidimensionale e non si capisce niente. Il mostro pesa abbastanza e l’ovaio se n’è sceso al centro del corpo. In pratica, la palla poggia sul tratto finale dell’intestino. Bene.
Evidentemente sono stesso gli ormoni BetaHgc che provocano l’insorgere di queste cisti, dato che l’hai avuta anche con la prima gravidanza. Vedrai che al decrescere del valore delle beta si riassorbirà anche il mostro. Mi raccomando, non strapazzarti, non fare salti, balli, corse….se si dovesse torcere l’ovaio sarei costretto ad operarti e non mi sembra la cosa migliore in gravidanza. Ma tutto ok, stai tranquilla. Ci vediamo tra un mese.
Sticazzi dottò. 

Commenti
Please follow and like us:
0

4 pensieri riguardo “LA BELLA E LA BESTIA

  1. Ehi, calma. E’ andata benissimo con Ale, e scrivesti qualcosa più o meno con gli stessi toni di ora…perché non dovrebbe andar bene con il nuovo frugolino? Suvvia, forza! La palla la metteremo presto in rete! E il campo sarà libero!

Lascia un commento

Or