IRREFRENABILI

Vorrei scrivere, ma non posso. C’è il capo in agguato che gironzola per lo studio come un segugio smarrito. Viene di qua, poi va di là, po torna, poi prende le scartoffie, poi le posa., poi sale sullo scaletto, poi apre l’anta sinistra…We marò, nun c’a facc’ cchiù!
Weekend allucinante…sabato mattina abbiamo fatto un regalo fantastico ai nostri ammmori micioni. Un tiragraffi di dimensioni pazzesche, con 4 ripiani e 50.000 palline rumorose attaccate ovunque. Inutile dire che MATISSE, il più grande, se n’è subito impossessato e sono due giorni che giace lì sopra come un pelusche; BIZET invece, più timido e pauroso, ha preso confidenza con l’aggeggio solo dopo qualche ora. Sabato pomeriggio è venuta a casa la rappresentante della  BIMBY (regalo fatto a me e mio marito da Madama RO per pasqua) a fare la dimostrazione del robot. Incredibilmente ha fatto un risotto ai funghi porcini in soli 30 minuti, lasciando di stucco me, ROMEO, SISTER P e MR.A che ci erano venuti a trovare con MUCCU. La sera siamo usciti con 2 coppie di amici/parenti e abbiamo scampato una rissa per un pelo…dei ragazzetti alticci rompevano il cazzo ed è successo un inutile casino fuori al ristorante. In compenso ci siamo fatti una mangiata a base di pesce fresco da "leccarci i baffi". Domenica, chiusi in casa perchè ROMEO voleva vedere tutti i tipi di corse possibili ed immaginabili (torniamo al discorso "maledetto SKY") e la partita del Napoli. Ho lavoricchiato un po’ al computer e verso le 17.30 io e il mio amoruccio abbiamo deciso di sperimentare il robottino infernale…abbiamo fatto il PESTO che è venuto squisitissimo e, non contenti, abbiamo fatto anche la pasta della pizza. Ieri sera ci siamo arricreati e abboffati con una MARGHERITA e una PIZZA CON LE PATATE giganti. Per concludere la serata, ci siamo visti CAPRI tutti "pucci pucci" sul divano…e poi a nanna!
Stamattina, ho iniziato la settimana con lo splendido proposito di ripitturare tutta la casa…ho anche saputo che Andrey, il pittore polacco di cui parlai tempo fa, è libero…quindi, amore mio, rimbocchiamoci le maniche ed iniziamo!!

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “IRREFRENABILI

  1. @zoe:

    con tutta sta tecnologia non ci sto a capì più un cazzo! prima almeno nel tempo libero mi dedicavo alla lettura di un buon libro…adesso il tempo per leggere non ce l’ho proprio più! uff

    @fenila:

    eccotelo un bacione azzeccoso azzeccoso!!

    @alucard:

    buon appetito!

    @stralunatamente:

    se è per questo, mo esce il telefonino che fa il caffè!! ehehehe

    sto a pazziààààà

    @roscia:

    nemmeno io!! però domenica mi ha dato molta soddisfazione…oggi, invece, l’avrei lanciato dal 4° piano. giuro!

Lascia un commento

Or