INCAZZATA NERA

Odio quando me lo "danno", quando me lo fanno "odorare" e poi, all’improvviso, me lo "levano" senza manco farmelo "assaggiare"!
Mi spiego meglio: 10 minuti fa il collega RATATOUILLE è venuto qui da me e dalla mia collega-amica, delegato dal capo, chiedendo chi volesse andare venerdì pomeriggio ad una presentazione di uno showroom locale al posto suo e del BOSS, impegnati in altre faccende di lavoro. Io e lei, entusiaste, abbiamo accettato all’istante chiedendo però di andare insieme, perchè dopo la presentazione c’è anche la cena offerta dal titolare della ditta e sicuramente si sarebbe fatto tardi. Dato che il posto dista circa 80 km, non ci sembrava il caso di tornare da sole all’una di notte.
Lui dice che non può perdere tempo, che la conferma la deve dare subito, che il tipo sta aspettando già da ieri sera e che non può certo aspettare che arrivi il capo per chiedergli se possiamo andare in due, quindi o una sola o niente…"E poi non so se il BOSS sarà d’accordo a farvi andare in due" dice squittendo.
E noi "guarda che l’abbiamo visto entrare dal cancello carrabile, sta arrivando, ma va di corsa perchè ha un appuntamento, quindi scenderà subito. Chiediglielo e se dice sì, telefona al tipo e conferma per noi due!"…
Secondo voi che cosa ha fatto RATATOUILLE?? Un benemerito cazzo…ha lasciato che il BOSS entrasse allo studio, prendesse le sue scartoffie e riscendesse per andare al suo appuntamento dal quale non rientrerà prima delle 14:00.
Quindi? Niente showroom? Niente presentazione? Niente vita mondana? Niente cena? Niente botta di vita? Ecco perchè dico…Odio quando me lo "danno", quando me lo fanno "odorare" e poi, all’improvviso, me lo "levano" senza manco farmelo "assaggiare"!

ECCHECCAZZ’ PERO’

Commenti
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Or