IN COLLABORAZIONE CON…

Che meravigliosa sensazione quella di andare avanti, tornando anche un po’ indietro. Andare oltre, ritrovando cose rinchiuse nel proprio bagaglio interiore, rivivendo sensazioni sepolte. Vivere il futuro, immergendosi con un piede nel passato. Ed è proprio vero che le esperienze ti aiutano a vivere, ti insegnano a riconoscere subito cose, persone o situazioni [positive/negative] già vissute, già viste.
Ieri come oggi_oggi come ieri. Squadre di vita. Fusioni dell’anima. Comunione d’intenti. Voglia di fare, di andare, di arrivare, di superare. Voglia di confronto e di condivisione. Voglia di FARCELA contro ogni previsione negativa….INCREDIBILMENTE STRESSATA MA PIENAMENTE SODDISFATTA anche sulla mia pagina di facebook, stamattina, troneggia questa frase.
Questa è stata una settimana incredibile: LAVORO LAVORO LAVORO….ma concrete soddisfazioni. Le prime consegne…i primi incassi…le prime fatture…e nuovi clienti che ti cercano e ti commissionano lavori stimolanti. Ore piccole_piccolissime, dormire diventa un optional, commercialista, banca, tipografia, appuntamenti…agenda intasata. Non avere la forza di tenere gli occhi aperti, eppure avere stampato sul volto un sorriso da ebete 24h/24h.
E ieri grande giorno…pieno di conferme positive, di progetti, di stimoli e di soddisfazioni…e domani grande giorno, pieno di emozioni strappalacrime e di sentimenti. Avrò l’onore di fare da madrina di battesimo a mia nipote…spero solo di reggermi in piedi!!!

Stacco la spina…non del blog, ma del pc!! Per 4 giorni mi dedicherò al relax più totale…sole e amore…vabbè, forse lunedì pomeriggio me la faccio un’affacciata!
BUON WEEKEND A TUTTI VOI…

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “IN COLLABORAZIONE CON…

  1. Ah.

    La prova provata, come dico sempre io nelle aule, che quando uno ci si mette davvero d’impegno, la vita sa ripagarti.

    La fortuna aiuta gli audaci, dicevano gli antichi romani.

    L’audacia comporta coraggio però.

    Sarà per questo che è cosa per poche persone.

    E dai, sono contenta patata !

  2. la “prova provata” mi piace…bisogna abbinarci qualcosa tipo, la “pata patata”.

    che rottura di cazzoooo…è venuto il boss e non posso più cazzeggiare bene!!!! uuffffaaaaaaaaaaaaaa

  3. HOLA ROMEO! Azz ti invidio che stai incasinatissima e incassi. Io incasso i casini invece e ho un ghigno ebete stampato in faccia24/h…voglio fa a cambio con te posso???? 😉 mandami il boss in chat su! ahaha

  4. naaaaaaaaaaaaa…..non so se ti conviene fare a cambio con me!! nn so se ti piacerebbe…eheheheheehh

    questa settimana non ho avuto un secondo di tempo da dedicare a me stessa….uff

Lascia un commento

Or