IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

Ore 7.20, lunedì 21 luglio 2007. Ci siamo.
Da brava sorella maggiore mi sono svegliata alle 6.30, mi sono fatta la doccia, mi sono vestita ed ho preparato la colazione per i laureandi. Alle 7.00 li ho svegliati con l’aroma di caffè che ha invaso l’appartamento. Adesso sono in attesa che questi due scassacazzi si finiscano di preparare. C’è serenità nell’aria…PIANTINA, dopo essersi drogato di camomilla, stanotte non ha chiuso occhio, mentre MIO FRATELLO, con due becks in testa e con grande nochalance e rilassatezza, dopo 10 minuti che si era messo a letto, già russava. Dovrebbero ripetere la tesi per l’ultima volta, o comunque riguardare la presentazione per fare mente locale sui punti più importanti, ma arrivati a questo punto sarebbe inutile. Io sono qui, al pc, pronta da quasi un’ora e li osservo conquistarsi il loro primo grande traguardo. Li osservo diventare adulti e mi viene da ridere ripensando a quando in 1° liceo si avviavano al liceo su un motorino sgangherato, senza casco e su una sola ruota. Sulle gambe la sua tesi. Nel cuore emozioni contrastanti.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI…SIAMO TUTTI CON VOI!

Commenti
Please follow and like us:
0

4 pensieri riguardo “IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

  1. auguroni! eh già.. arrivare al giorno di laurea e ripensare al primo giorno delle superiori, fa davvero un certo effetto. in bocca al lupo ai futuri dottori! certo che se tuo fratello ha ripetuto la tesi con te………….. ahahah! scherzo!!! e poi buon divertimento!! oh, ci sono anche i festeggiamenti, non ce lo scordiamo.

  2. Dottoreeeee…. dottorrreeeeeee…. doootttooooorreeeee…. del buso del cul vaffancul… vaffancul…. vaffancul…. da al Bo a Padova si usa cantargli sta canzoncina prima di fargli la “festa” fuori sul liston…

    Weeee patata grazie per leparole che mi hai lasciato sulla bara..ahahaha scherzo però grazie davvero TVB ciao biondina

Lascia un commento

Or