IMPREVISTI AL CAFFE’

E’ che succede che uno già sta esaurito di suo…che già c’ha gli operai che distruggono casa, che aggiustano una cosa e ne rompono un’altra…che già da 10 giorni non mangia un pasto cucinato, ma solo panini, mozzarella, insaccati e cazzate varie…che già alle 7.30 del mattino dev’essere operativo perchè bussa ANDREY…che già la sera torna a casa, dopo una giornata di lavoro, e invece di trovare grossi sconvolgimenti in positivo, passi avanti nei lavori, trova solo polvere e calcinacci e problemi sorti lungo il "cammino"…succede, insomma, che uno già c’ha i cazzi per la testa e le palle che girano, poi una mattina arrivi in ufficio e il capo ti tartassa di cose da fare COONNN URGENZAAAAAA!!….tutto oggi, tutto subito…fai questo per prima cosa?? è urgente! aspè, mi stampi pure quest’altro, però? ma quella cosa dove sta? ah…e la vuoi mettere un attimo a posto, per piacere?
La testa così va a farsi fottere…cerchi di diventare WONDER WOMAN…con una mano fai una cosa, nel frattempo pensi ad un’altra e con l’altra mano, contemporaneamente, già imposti un altro lavoro…poi…l’imprevisto!! Mentre il capo è dietro di te, con una marea di fogli in mano, e, col fiato sul collo, ti dà indicazioni su come fare e bla bla bla…ti giri di scatto per prendere una cosa che stava cadendo a terra e….ZAAACCCC…come una cretina di butti addosso la tazzina di caffè che avevi gelosamente conservato vicino alla tastiera. La tua unica nota positiva di questa mattinata infernale. Inutile dire che ho inguacchiato Jeans, maglia e maniche del giubbino (arrotolato in vita), che adesso andrò a fare la spesa lurida e puzzolente di KIMBO e che, soprattutto, mi sono intossicata la pausa caffè!! ECCHECCAZZ…

P.S. AUGURI DI CUORE A SISTER M CHE OGGI COMPIE BEN 35 ANNI!!

Commenti
Please follow and like us:
0

2 pensieri riguardo “IMPREVISTI AL CAFFE’

  1. grazie tesoro per aver fatto sapere a tutti che compio…..molteplici anni…… un bacio enorme e FORZA E CORAGGIO…ogni sforzo dara’ il suo risultato.xxxcri

Lascia un commento

Or