IL PROFUMO DEL CAFFE’

Da un po’ di tempo sui blog c’è la moria delle vacche…ognuno si fa i porci dei comodi suoi e qui non si vede più anima viva. Allora, io sono proprio curiosa di vedere se l’odore del caffè attira qualcuno a casa mia….Tanto, già sapete come funziona…se decidete di venire dovete specificare quanto zucchero volete e dovete portare un pacchetto di MERIT!!!
Sono qui…anche se non scrivo…ma la mia vita è un delirio totale!!!

Commenti
Please follow and like us:
0

24 pensieri riguardo “IL PROFUMO DEL CAFFE’

  1. Intuisco il delirio dal nuemro di punti esclamativi.

    Però mi sia consentito dire che finché sono tre, il delirio è contenibile.

    Se ne mettevi trenta … era grave !

    Un cucchiaino, e mi spiace ma sto giro sigarette non ne ho

  2. Uno pls,

    ed io fumo Malboro Gold e lo dovresti sape ormai !!

    Ahahahahaha

    Ma dimmi te se un caffe’ madda costa quasi 5 Euri !!

    Miettete scuorne 😛

  3. ne metto trenta allora??? ahahahaha….ma che è? una viene a scroccare le sigarette, una fuma marlboro gold come uno scaricatore di porto e si lamenta pure…mo aggia ascì p’accattà e’ sigarett’?

  4. ahahahahah….come si fa a dire a un cristiano “sei un vaso”? quella a me mi fa morire dalle risate…è troppo scema!!! ahahahah

    io sta scena me la so’ persa….mannagg’

  5. veramente gli ha anche detto che è l’emblema dell’analfabetismo…ahahahah!!! perchè, vorresti dire che non ha ragione?

    mi fa ridere perchè è matta…è una schizzata fottuta!

  6. io trovo più analfabeta lei che non conosce il linguaggio della sanità mentale e non uno che parli mezzo dialetto mezzo slang

    ma comunque

    nella storia resterà sempre la fatidica frase

    NON TI PERMETTERE DI PENSARE QUELLO CHE IO PENSO !

    oggi sto una chiavichella di salute, cianciàtemi un poco ià …

  7. eh ma cazz’ io da qui nn sento!!! uff….vuoi essere cianciata? innanzi tutto cambia post…continui a commentare sul mio post di ieri, quando io e s4bs sull’ultimo stiamo organizzando un torneo di burraco!! ahahahaahhaah….

    vieni jà…cmq gianluca nn parla italiano, nn parla napoletano, non parla inglese, non parla americano…fa un’ammischia francesca all’insalata!!! ahahahaah…

    lei gli ha detto analfabeta perchè lui e marcello hanno fatto un’altra prova da agenti segreti…dovevano dire le regioni che confinano con la lombardia e tra tutti e due hanno dato come opzioni: MILANO, VENEZIA….punto…ahaahahah

    la marcuzzi continuava a dire “le regioni, non i capoluoghi” e loro insistevano Milano, Venezia…allroa lei glieli ha suggeriti e gli ha chiesto di ripeterli…e loro?? Loro: Milano, venezia……e vabbuò, ma che cazz’!!!

    vedi se c’è il video su youtube!

Lascia un commento

Or