IL MIO MONDO INCANTATO

Il pensiero che tra un’ora sarò lì con te, tra le tue braccia, occhi negli occhi, mani nelle mani, mi mette euforia. Finalmente il weekend. Finalmente soli, senza ansie inutili, scadenze o orari prestabiliti. Solo noi con il tempo completamente a nostra disposizione. Una casa tutta per noi da riempire con tante parole, baci, carezze, tenerezze, passione. E non ho voglia di nient’altro che di te. Non mi interessa uscire, vedere gente, fare inutili servizi di routine. Mi interessi tu e mi interessa il nostro NOI.  Amarti, ecco cosa desidero realmente. Ancora non sei tornato dal lavoro. Tra poco arriverai e preparerai per noi un’atmosfera surreale. Un mondo incantato mi attenderà al mio rientro. Candele, oli profumati, la vasca piena di schiuma e vapore…tanto vapore da impedire ai miei occhi di trovarti subito. Luci soffuse e musica soft. Ti raggiungerò nel tuo bagno caldo con una birra ghiacciata e accenderò per noi due sigarette da fumare in totale relax. Poi ti amerò con tutto l’amore che ho dentro. Aspettami, amore mio…manca poco!

Commenti
Please follow and like us:
0

10 pensieri riguardo “IL MIO MONDO INCANTATO

  1. Speri di abbracciare presto chi? Vanessa? Heee…sapessi come piacerebbe a me fartela abbracciare…grazie del pensiero, sei un tesoro.

    Per il tuo post invece…accidenti che romanticheria! Complimenti! Dev’essere stato un fine settimana fan-tas-ti-cooo!

    Un sorriso

    Cla

  2. Ti lascio un commento off-topic, ho cliccato sul link che hai lasciato da me, ma ovviamente non ho voluto guardare il video.

    Non ho trovato dove firmare, ma se si tratta della petizione che gira da un po’, io ho firmato all’inizio.

    Grazie per la tua visita!

    A presto.

Lascia un commento

Or