IL 1° COMPLEMESE ED IL 1° SORRISO CONSAPEVOLE

La vita cambia.
Ti si stravolge completamente.
Non c’è tempo per nulla. A volte nemmeno per fare la pipì.
E ricordo che quando me lo dicevano, pensavo fossero delle esagerazioni…invece è tutto vero. Lo giuro.
In questi giorni sono successe cose che non ho avuto il tempo di scrivere…adesso sono qui, al computer, con il braccio sinistro atrofizzato (dopo 2 giorni di estenuanti dondolii), gli occhi che mi si chiudono (dopo 4 notti quasi totalmente insonni) e una fame della madosca perchè non ho avuto nemmeno il tempo di pranzare.

Sono qui per raccontarvi che il 14 gennaio abbiamo festeggiato il primo complemese del nanerottolo sdentato. Una serata d’amore…io, lui e il papi con la sua prima candelina celeste ed una torta nutellotta, divorata in meno di 24 ore!

Ieri Ale mi ha regalato il suo primo ed il suo secondo sorriso consapevoli…dicesi consapevole quel sorriso che scaturisce da un’azione esterna e che avviene da sveglio. Fino ad oggi si era limitato a sorridere nel sonno. Inutile dire che mi sono emozionata al punto da piangiucchiare un po’. Dite che sono gli ormoni? Naaaaaa…secondo me è l’amore!!

Oggi è il mio compleanno. Io sono un catorcio umano. Non ho nemmeno la forza di stare in piedi. Mio marito è appena tornato con una torta ricotta e pera e 31 candeline…ed il cucciolo, da stamattina, si è appena addormentato. Ssshhhhhhhhhhhhh….non fate rumore che si sveglia!

Commenti
Please follow and like us:
0

5 pensieri riguardo “IL 1° COMPLEMESE ED IL 1° SORRISO CONSAPEVOLE

  1. Mamiiiiiii! 1- Auguroni ad Ale per il suo primo complemese.. ora si comincia con le candeline, e chissà quando si finirà!
    2- Ma auguroni anche alla nostra mammina per il suo trentunesimo compleanno! Come al solito sono in ritardo.. Insomma, la Roscia è l'anticipataria, io la ritardataria.. Sono contenta che state tutti bene. E poi Ale è stupendo, e credo che ti darà mooolto filo da torcere.. Comunque, io adoro i maschietti! Li adoro!

Lascia un commento

Or