I PRO E I CONTRO

I CONTRO:
Venerdì è stato un delirio totale qui in ufficio!
I PRO:
Alle 20.00 arrivo a casa e trovo divani, tavolo e sedie montati. Ovviamente, ROMEO, preso dall’entusiasmo del "traguardo" inizia a montare  la parete attrezzata. Tra venerdì sera e sabato mattina finiamo le due parti laterali. Alle 15.00, dopo le prove della MOTO GP, abbiamo iniziato a montare la parte centrale del mobile…
eccallà, il primo intoppo: la base per il televisore è spaccata. Alle 17.00 vado da DON CLAUDIO per la "parola" di OCCHI BELLI & TSUNAMI tra poco sposi, e al mio ritorno io e mio marito prendiamo la saggia decisione di andare all’IKEA con il pezzo danneggiato.
I CONTRO:
Siamo rimasti lì fino alle 22.15, orario in cui, dopo aver risolto il nostro problema, ci hanno cacciati fuori…a tal riguardo, mi sembra doveroso ringraziare VALENTINA, la ragazza gentilissima che ci ha seguito x 2 ore e mezza!!! Sabato sera, dopo un’abboffata di pizzette, crocchè e schifezze varie spaparanzati sul divano a vedere Erin Brochovich…siamo crollati
I PRO:
Domanica mattina, sveglia verso le 9.30…mi metto a pulire e grattare, mentre ROMEO si monta la base grande della parete attrezzata davanti alla TV…finalmente iniziano a comparire, foto, cornici, lampade, vasi e cianfrusaglie varie. La casa si rianima, prende vita, sa di noi! I gatti euforici che saltano dappertutto, io felice che scopo, lavo, lucido!! Trascorriamo l’intera giornata ad occuparci della casa. La parete attrezzata è stupenda e sta benissimo nel soggiorno, le nostre cose sono sparse ovunque e io e mio marito ci sentiamo più che soddisfatti.
I CONTRO:
Ancora non ci hanno riattivato la linea a casa. Ma INTERNET di ROMEO funziona. Accendo il mio pc ieri sera, per salutare le ragazze e non rileva nessuna connessione di rete, nessun modem, nessun cazzo di niente. Perchè a lui funziona e a me no?? Incazzata nera, spengo tutto e vado a letto…e se avessi beccato qualche virus che mi ha cancellato l’ambaradàn?? Si accettano aiuti e consigli da tutti voi.
Stamattina mi sveglio e quell’atroce mal di gola di ieri si è trasformato in una tosse terribile….aaaarrggggghhhh!! ANDREY per girare il lampadario montato da quello scarparo di PIETRO, fa cadere un pezzo di intonaco da sotto al soffitto…quindi oggi si dovrà di nuovo stuccare, grattare, pittare e attaccare bene il lampadario….Sono stanca, ho mal di testa e sto nervosissima….e pensare che ero convinta di aver finito!

Commenti
Please follow and like us:
0

11 pensieri riguardo “I PRO E I CONTRO

  1. Non si finisce mai, mia cara. Tu te la volevio scappottare subito, e bene ! Ma non è così con le maestranze in casa !

    Tesora buongiorno pure a te, spiacente per i tuoi sogni, ma non c’è alcuna possibilità ch’io sia incinta.

    Prova a dirlo al mal di pancia che ho da ieri !

  2. cucciolina, quel post è dedicato a te e romeo….. ahaha! no no, scherzo. mi sa che il lunedì è destinato a cominciare sempre male. che sfigato di giorno. per non parlare della domenica. la verità? quel post è dedicato a me, per farmi forza. sono tutte le parole che non mi dico, anche se le penso. e tu, resisti, non mollare!

  3. meno male tesoro, cavolo mi hai fatto preocupa..

    Ma sti lavori vi decidete di finirli !!

    Managgia a capa vost’

    ti abbraccio esaurita 😉 @.

  4. io sono occupatissima………..appena posso mi connetto……….cmq ho un buon presentimento……..1 bacio nel tuo blog ci metto 3/4 d’ora a dentrarci ma è un problema di connessione mia!!!

Lascia un commento

Or