HO SONNO!

Ho un sonno incredibile. Sono giorni, ormai, che la sera vado a dormire tardissimo. E oggi sono veramente stanca. Sarà, forse, anche il pensiero delle 750.000 cose che devo fare che, tra l’altro, non mi va di fare. Andiamo con ordine…
ore 13:00 – esco dall’ufficio e vado a comprare le sigarette
ore 13:10 – corro con la macchina dall’estetista
ore 14:00 – porto la lista degli invitati definitiva (in realtà è solo la prima parte! L’altra metà non ce l’ho ancora nemmeno io!) in tipografia
ore 14:30 – torno a casa, passando prima dai nonni per vedere se è tutto ok, faccio il letto velocemente, metto a posto il bagno e sistemo i vestiti sparsi ovunque
ore 14:45 – mi nutro…insalatona al volo!
ore 14:55 – caffè con sigaretta rigorosamente in piedi in cucina, mentre sistemo le cose della colazione
ore 15:15 – scendo come una pazza perchè in 10 minuti devo stare in ufficio
ore 19:30 – corro a casa perchè c’è l’idraulico, già dalle 6, che ha sicuramente sporcato tutto per sturare i lavandini della cucina e del bagno.
Dopo aver pulito tutto, aver fatto una doccia con shampoo, aver cucinato, cenato e fatto i piatti … devo passare un attimo sopra da mio cugino, che oggi ha fatto alcune analisi, per vedere come sta!! Quando riscendo a casa, prima di andare a letto, carico una lavatrice, guardo un po’ di tv sul divano circondata dai miei "bambini" e più tardi ragguingo finalmente il mio cucciolo nel lettone. Ovviamente, dovendo fare tutte queste cose, dovrò rinunciare ad andare col mio amore dal fioraio…vabbè, rimanderemo a domani! Capite adesso perchè sto stressata?
Commenti
Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “HO SONNO!

Lascia un commento

Or