GRAZIE PER ESSERE COME SIETE…

E non ho voglia di festeggiare.
E non ho niente da dire a nessuno.
E in realtà non mi va nemmeno di parlare.
E non ho voglia di sorridere, di rispondere al telefono, di vedere gente.
Ma voi siete meravigliose, amiche mie.
Come sempre, il vostro calore mi è entrato con forza nella pelle e mi ha scaldato il cuore.
Non posso non ringraziarvi come si deve.
Spengo le candeline qui con voi…in gran segreto…
ed esprimo il desiderio che ciascuna di noi possa vedere realizzati i propri sogni
in questo 2010 che è cominciato veramente di merda!

GRAZIE PER ESSERE COME SIETE…



VI VOGLIO BENE!

[un augurio speciale alla piccola EGLE, mascotte del gruppo!]

Commenti
Please follow and like us:
0

29 pensieri riguardo “GRAZIE PER ESSERE COME SIETE…

  1.  Bella sei! 
    Curioso che proprio stanotte vi abbia sognate.. Anzi, stanotte CI ho sognate, proprio alla vigilia del tuo compleanno, proprio a casa tua.. E ricordo di avervi abbracciate, perché era la prima volta che vi vedevo "live".. 
    Tesoro mio, gli auguri te li ho fatti stamattina e già sai quale sia stato il mio augurio speciale per questi tuoi trent’anni..
    Ma qui ti abbraccio di nuovo, come stanotte nel sogno..

    Oggi è il tuo giorno, quindi, se permetti, siamo noi a dire a te:

    GRAZIE PER COME SEI TU, GRAZIE PER ESSERE TE STESSA. NON SMETTERE MAI DI ESSERLO.


  2. ieri sera passai per farti gli auguri qua………ma c’era ancora il post fuck, dissi io azz’!!!! ahhhhhhhh poi te li ho fatti su FB………ora sono contenta che hai cambiato post, anche perchè è il tuo compleanno e poi 30 anni non si fanno tutti i giorni, insomma nessun anno è uguale ad un altro per fortuna, poi vedrai come passano dopo i 30……….vabbè cmq auguri e grazie per EGLE che beata lei ne ha solo 5, ma col pepe in culo che tiene……….e come se ne avesse 105.
    bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non cambiare mai che ci piaci pazza e buona!!!!

  3. Eccomi anche qui.
    E festa sia ! Al bando se te ne tiene di festeggiare o no, da quando in qua nella vita le cose si fanno se uno se lo sente o meno ?! Che tu te la senta o no, mia cara, E’ COMUNQUE UN GIORNO DI FESTA ! E TU NON POTRAI CANCELLARLO ! QUINDI …. E TANTI AUGURI A TE E TANTI AUGURI A TE E TANTI AUGURI ALLAMIADOLCEDUCHESSINAANCHEDAPARTEDIMIOMARITOCHEGLIHODETTOCHECISIAMOSENTITESTAMATTINAPERCHEOGGIERAILTUOCOMPLEANNO… … TANTI AUGURI AAAAAAAA

    TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

    E poi ho appena messo giu il telefono con Simona, che ricordavo il compleanno tuo lo stesso giorno di Egle ! 

  4.  ROSCIA.. SI’ PAZZ.. M’hai fatto uscire gli occhi a palla a leggerequell’obbrobbriotuttattaccatochettepossinoammaitte!!!

    hihihi

    PS: vedi che ci tieni pure il pvt di risposta!!!

    Duchina, tesora, non ti ho detto grazie per la torta.. che io una fetta me la pappo volentieri :))

  5. Beeeeeddddaaaa !!

    mi hai fatto quasi emozionare sai, e certo che siamo con te, e nn c’è distanza che tiene, non c’è impegno che tiene, non ci sono casini che tengono, sei una parte di me … e sei nei miei pensieri .. oggi che è il tuo compleanno come domani che sarà un giorno qualunque ..

    ti voglio tanto bene .. auguri tesò che quest’anno possa mettersi finalmente sul binario giusto * 

  6.  ahahahahah, e ti fai pure l’applauso da sola!!!
    Io una come te non l’ho mai conosciuta, sei troppo forte!!

    Comunque non stupirti per lo stomaco forte, sono sarda. E i sardi, si sa, per la beozia hanno una resistenza micidiale!!! ;))

  7. p.s. dì che ti senti di farle perché aspettavi che noi ti dessimo la carica ! befana ! e cmq ribadisco ! è festa, che tu te la senta o meno !

    (quando scrivo o dico "festa" mi viene sempre in mente il trenino di capodanno ….)

  8. amò io come sempre arrivo dopo che l’ammuina è finitaaaaa…. ahahaha pure le faccine ci stanno ora sui commenti ma chi è quello dei beveraggi??? Eh avete ragione a lamentarvi ma come barista ho perso lo smalto ma le amiche come voi le porto nel cuore…


    alla Jolie dell’Ammuina Day Group un Brad Pitt allo scoglio!!!!

    Tanti auguri bionda di un anno che migliori che pure da ste parti non è iniziato proprio bene. Mannaggia o’capricuorne

  9. Tesoro, oddio, mi dispiace tantissimo per non averti dato gli auguri in tempo.. Non è un bel periodo, mi scordo tutto, ho la testa altrove e purtroppo non dove ci sono dei bei ricordi.. Ma al di là del 2010 iniziato alla peggio, ti auguro un buonissimo compleanno ma non riferito solo al tuo giorno di nascita, bensì ai giorni che vengono e verranno. Che sia una traguardo importante, che segni la differenza tra il passato e il futuro, che torni l’ordine laddove lo desideri e il disordine laddove è necessario per stare bene innanzitutto con te stessa, Che tu sia felice, te lo auguro di tutto cuore.
    Ti abbraccio stretta stretta, e sorridi.. Lo dico anche a me.
    Tvtttb.

    Zoe.

  10. ciao duchessa,

    sono londondreaming sloggata (ci scrivemmo qualche mese fa quando io aprii il blog), innanzitutto ti faccio i migliori auguri x i tuoi 30 anni e per quel poco cjhe ho letto su splinder mi eri piaciuta molto come persona (poi ami gli animali come me!) e mi spiace ,olto leggerti così…io non so cosa ti sia successo ma credimi ti sono veramente vicina…..

    e spero col cuore chen le cose per te si sistemino….

    io ho finito ed iniziato malissimo, una notizia stupenda rovinata da una orrenda..ora non scrivo più sul blog…sono arrivata ad odiare la città che amavo perchè teatro della distruzione di oltre 9 anni di vita….

    se ti va uno sfogo con un’altra persona che in questo momento è letteralmente…non trovo nemmeno le parole x dirti come mi sento…,MA DA QUALCHE PARTE DEVO TROVARE LA FORZA X ANDARE AVANTI….fammi sapere in pvt

    un bacione a te a tuoi gatti ed al piccolo labrador!

  11. Che si fa, si aspetta direttamente Natale 010 per farci gli auguri sul blog ? 

    Come va .. va bene dai. Se dovesse andar peggio per carità…va bene cosi ! Un piacere, ma mi dici se vedi le foto nel mio blog, nel post ? Perché io da ieri non vedo piu le immagini. Nemmeno nella hp di splinder.

Lascia un commento

Or