GRANDE CIRO!!

Come chi è CIRO???? Ciro è il nostro supermegastrabravissimo fotografo! Venerdì mattina mi ha telefonato e mi ha detto che il video e l’album del matrimonio erano pronti. FINALMENTE!!!! Impaziente come non mai, l’ho richiamato venerdì pomeriggio per prendere un appuntamento e venerdì sera, puntualissimo, alle 20:00 stava a casa nostra con la valigetta di cuoio (che chiccheria!!).
Ci ha lasciati senza parole…le foto sono splendide e montate in modo molto particolare (abbiamo scelto l’album digitale!). Siamo rimasti felicemente sorpresi del lavoro che ha fatto. Avevo già visto altri suoi lavori prima di sceglierlo, ma una cosa è vedere le foto di altre persone e una cosa è rivedere se stessi tutti belli, perfetti, in scatti fantastici. Siamo stati contentissimi del risultato….
Comeeee??? volete sapere com’è il filminooooo??? no comment…quello secondo me è tutto da rifare…a partire dalle musiche pesanti e lentissime…ad un certo punto è uscita pure una canzone di Avril Lavigne…madaaaaaiiii…a Romeo un altro po’ gli veniva un infarto…certo, il tecnico che lo ha montato non poteva mettere Marylin Manson, però Avril Lavigne proprio noooo. Comunque, come da accordi presi, ci ha lasciato anche le due cassette "grezze"…quindi, quando avremo un po’ di tempo ce lo monteremo noi il filmino…
Qui è un casino, quindi perdonate la mia assenza ingiustificata, ma non mi posso trattenere nel blog!!

Commenti
Please follow and like us:
0

18 pensieri riguardo “GRANDE CIRO!!

  1. Ohi cucciola come va? mi spiace x il filmino immaggino la faccia di “ansiolin” come sta col dente? quindi sto fine settimana come ho capito e proprio da raccontare ke stresssssssss cmq auguri x nonna dagli un trionne di baci ciao piccola mia

  2. @occhibelli:

    ansiolin sta meglio e ha fatto una faccia di fesso quando è uscita avril lavigne…ahahahaah! anche io l’ho fatta la faccia di fessa però…

    scusa eh, ma “auguri per nonna” di che???? non ho capito…voi che avete fatto? tua mamma come sta??

  3. Angelo mamma nulla di nuovo sto fine settimana e meglio nn raccontartelo nn poteva andare peggio conclusione siamo restati a casa bllo!!! Meglio cancerlarlo e tu piccola cosa hai fatto?

  4. Non condivido per nulla l’idea di mettere Personal Jesus e per di più in versione Manson nel video .. minchia, orrendo ! Scusa la franchezza eh ! Cmq, son gusti ! Io ho fatto un esperimento .. che dici .. ci riuscirai tu ? Vieni un pò .. ho aggiunto una cosina ..

  5. @roscia:

    ma sei scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? mica voglio mettere marylin manson nel video del matrimonio…ahahahahaahahahahahah però dicevo semplicemente che noi non siamo tipi da avril lavigne…eccheccazz’!

    avrei preferito qualcosa di veloce tipo barry white, mario biondi, i cure…ovviamente dipende dai momenti…cmq lo dovresti vedere per capire quello che voglio dire.

    scusa ma non ho tempo adesso di vedere la tua musica, ci provo più tardi!!

  6. E non avevo capito ! Comunque, i Cure ci stanno, si. Poi dimmi che pezzi … e anche White, e Mario Biondi insomma .. cmq. Lo sai che forse io e mio fratello, soli soletti andiamo all’Umbriajazz .. speriamo !

  7. Ma la foto sul blog?

    è la copertina dell’album???

    Aspè fammela vedere bene…ah! molto carina, è sempre molto bello osservare un gesto di premura…ti misurava la febbre???

    hehehe carina questa dai nuntcazzà

    ^__=

  8. CIAO STELLA CHIEDO PERDONO..MA STO AFFIANCANDO UNA RAGAZZA CHE MI SOSTITUIRA’ IN STI GG..E MI RUBA ORE PREZIOSE PER IL MIO LAVORO..CHE QUINDI DEVO PRENDERE IN MANO NEL POMERIG E NN MI RESTA TEMPO MANCO PE’ RESPIRA’..COME STAI?PUREDREAMS

  9. penso che il video del matrimonio dev’ essere qualcosa di estremamente personale, deve raccontare attraverso la musica i vostri momenti insieme. Nn ho dubbi, se un giorno riuscirò a sposarmi le mani sul mio video di matrimonio nn le metterà nessuno se nn Io. Quelli che fanno i fotografi fanno cagare (scusa la volgarità) ci mettono quelle canzoni del cazzo, che vanno bene per la maggior parte delle persone, ma alla fine sono “banali”

    Bella la canzone in background 😉

    bacio cara @.

  10. Anche la mia è assenza, ma è giustificata dal fatto che sto qui dentro dalle ore 8,15 di stamattina alle ore 20,15 circa di adesso, SENZA PRANZO E CON A STENTO IL TEMPO DI ANDARE A FARE LA PIPI. Ragion per cui, signorissima duchessa, la prossima volta che ti incazzi perché non ti rispondo ti faccio volare fuori dal blog, ok ?! Eccheccazz ! Buona serata

Lascia un commento

Or