GALEOTTO FU MSN

Ore 22.00 circa, mi siedo al pc per finire un lavoretto (che non ho finito) e accendo in automatico MSN…indovinate chi ci trovo? Ovviamente, una delle mie mitiche compagne di chat: quella pazza di @NGEL! Concordiamo sul fatto che URGE UN RADUNO DI BLOGGERS ISTERICHE E NEVROTICHE, OVVERO: NOI!
Al più presto ci dobbiamo incontrare, abbracciare, fare una risata vis-à-vis! Per me e lei non è un problema, lavora a 20 minuti da casa mia (eppure sembriamo due wallere, che non pigliano la via di vedersi! eccheccazz’)…il casino però, sarà coinvolgere le altre. Siamo già consapevoli del fatto che Nya purtroppo sarà impossibilitata a raggiungerci a causa di un motivo reale, ovvero, la LONTANANZA, ma sappiate che non ci rassegneremo all’idea di coinvolgere Zoe, la Roscia e Fenila+babyFenila.
Quindi, signorine belle, è bene che voi sappiate che sarete tartassate di domande, da questo momento in poi, da me e dalla signorina @ngel…Non sarà difficile…basterà far coinciliare, in un unico giorno, la Roscia (già incasionata di suo per motivazioni matrimoniali) che verrà da queste parti per lavoro, Zoe e Fenila+babyFenila che si prenderanno una pausa pranzo più lunga del solito per raggiungerci qui col treno (per tornare poi con la bat-mobile di @ngel) @ngel (che tanto finisce di lavorare all’una…beat’ a ess’) e me che vi attenderò, con ansia, a braccia aperte! non si accettano "NO"…in attesa di trascorrere due ore spassosissime, aspetto conferme e informazioni sugli orari dei vostri treni, ecc…ecc…ecc…bla bla bla!!

Commenti
Please follow and like us:
0

26 pensieri riguardo “GALEOTTO FU MSN

  1. A venire ci vengo sicuramente, magari quando sarà ve lo dico con un certo anticipo, anche se al momento non sono previsti impegni lì !

    Tesora, mi sembra difficile prima del matrimonio e subito dopo eh …

  2. @roscia:

    ma subito dopo poi tu e moleskino dovete partire per il viaggio di nozze…io pensavo addirittura alla settiamna prossima!! tipo lunedì-martedì…

    @cla:

    impossibile dimenticare il caffè!!!

  3. Ma scusa cara, ma mica così prendo e parto, e manco un giorno da quì ! Cioè organizzare non è così facile, e poi adesso che siamo vicini vicini al giorno del SI quì ogni giorno è necessario per fare qualcosa. Non so ..

  4. @roscia:

    lo so, figurati!

    ma tipo, che ne so, se ti dovesse capitare di dover andare al tribunale di napoli o santa maria…allora, sarebbe perfetto!! se tu riuscissi a venire prima del “SI” sarebbe ancora meglio, così non dovremmo SPEDIRE IL REGALO PER TE E MOLESKINOOOOOOO, MA TE LO DAREMMO DI PERSONA!!! ahahahahaha

    una sorta di addio al nubilato di blog!! anche a me lo organizzò nya, ma fu solo una situazione virtuale fatta di post e di pasticcini e spogliarellisti virtuali!! che pazza!!!

    sarebbe carino festeggiare il tuo a pranzo tutte insieme…un saluto, un pranzo, un abbraccio e corri a sposarti….jamm’ jà che s’ po’ fa!!!

  5. L’ecografia devo farla il mese prossimo, veramente credi che valga la pena ritornare lì? Tu al suo posto, in quella situazione, che faresti se mi facessi avanti dopo avermi già detto che purtroppo da poco sei andata a convivere? Sinceramente, senza problemi, regalami il tuo prezioso consiglio di donna 😉

    Cla

  6. @roscia:

    in teoria hai ragione. in pratica no, visto che non abbiamo ricevuto ANCORAAA l’invito!!! eheheehhe

    il fatto è che io non mi posso prendere un giorno a lavoro e dalle tue parti non ho nulla da fare. visto che qui siamo in 4 e tu sei 1…e dato anche che tu qui ci potresti capitare x lavoro (cosa a me impossibile)…allora sarebbe stato più logico vederci qui…non credi?

    @cla:

    ovviamente io al posto suo non farei nulla…è stata chiarissima!

    ma tu non puoi sapere se la convivenza tra di loro va bene! può darsi anche che escano fuori tutti i difetti e che si stiano prendendo a capelli!! ggggrrrrr….;o)

    cmq, in effetti, hai ragione tu! è inutile tornare lì o continuare a pensare a lei.

    pensiamo ad altro…su su su, distraiti con le colleghe che ti fanno i sorrisini ammiccanti!!

  7. Ok, ora grazie anche al tuo prezioso consiglio so cosa fare. Inoltre è meglio lasciare tranquille le colleghe, non sono il mio genere anche se voglio bene a tutte. 😉

    Pazienza, che ci vogliamo fare? Sono sfortunato…ma non mi arrendo.

    Un abbraccio

    Cla

  8. Cioè voi state a lavoro e non vi potete muovere, io lavoro e sto incasinata col matrimonio e devo venire ! Ma io non lo so eh !

    Facciamo così, ne parlo anche con Moleskino. Perchè non ci facciamo un colpo di telefono ???!!!

    Rido !

  9. @roscia:

    ma tu capisci che @ngel è a 10 minuti da dove lavoro io??? e zoe e fenila a 20 minuti?? jamm’ jà….

    casomai noi ci iniziamo a vedere adesso…poi quando capita che vieni tu ci organizziamo di nuovo!!

    tu, cmq, diglielo a moleskino, perchè l’incontro s’adda fa!

    aspè che ti mando in privato il mio numero !!

  10. io se non venite voi non posso venire, domandatelo a Zoe come cammino con busta di plastica inquacchiata di cose………..in più mia figlia nell’auto gli viene il rovesciamento all’esorcista…quindi essendo che ci dobbiamo vedere tutte insieme aspettiamo dopo il matrimonio di sig. R ….. e ci vediamo al centro di napoli!!!!

  11. Brave ….brave…brave…brave….

    e sto tagliata furi da tutta sta ammuina che fate…ma non vi si stringe il cuore a lasciarmi tutta sola e fuori dal mondo???

    ps: non finita da nessuna parte è solo che è stata una settimana assai difficile e stressanteho minacciato i miei figli di torture indicibili minimo una decina di volte. Per finire ieri ho dato di matto per due fette di prosciutto cotto, per cui sono dovuta rimanere senza mangiare! Prima di figliare pensaci cara mia che poi non hai più vita! da retta a me!

  12. @ngel:

    ebbene sì…stanno venendo tutte meno! che bastarde…vediamo zoettina che dice!!

    @klessy:

    certo che ci si stringe il cuore, ma non è colpa nostra se tu abiti in “culonia”…e poi, come vedi, anche quelle vicine ci boicottano!

    riguardo ai figli, che dire…come in tutte le cose ci sono i pro e i contro!! dai, raccontami qualche pro…eheheheeh

Lascia un commento

Or