FIVEMOREMINUTES

Stamattina la sveglia ha iniziato a rompere, come sempre, alle 7:30.
Come tutte le mattine, ho schiacciato il tasto "ripeti" per almeno 6 volte, di cinque minuti in cinque minuti…ma qualcosa è andato storto. Alle 8:33 ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che ero in ritardo pazzesco. Arrivo in ufficio, trafelata, alle 9.15. Il capo, già nervoso di suo, mi ha a stento detto "ciao" e mentre lo diceva guardava l’orologio per sottolineare che ultimamente sono recidiva. Accendo il pc e mi sommerge di cose da fare (è la sua vendetta?)…finisco all’1.20 e, sempre di corsa, faccio 6000 servizi. Alle 3:30 torno in ufficio e…ancora scartoffie da sbrigare sulla mia scrivania.
Volevo raccontarvi della festa, ma non ho tempo…ho un sonno allucinante perchè ieri ho passato tutta la giornata a rassettare la casa e stanotte sono stata vicino al computer fino all’1:30 (stavo lavorando, ma per me non per il boss!).

Mi sa proprio che è giunto il momento di prendere qualche giorno di "sana malattia"…

Commenti
Please follow and like us:
0

5 pensieri riguardo “FIVEMOREMINUTES

  1. ciao patatò, uffff mi è dispiaciuto non esserci stata alla tua festadicompleannosulblog………… ma al di là di tutto, leggo che il compleanno è andato bene! so’ contenta. certo, come dice @, un po’ di febbre improvvisa potresti pure fartela venire, no?? 😉 un bacione, buon martedì! scetatiiiiiiiiii però!

  2. @roscia:

    se la PACIFICA porta vomito, diarrea ed inappetenza e, quindi, significa che in 4 giorni perdo 4 kg senza fare niente…faccio la danza della “pacifica” pur di farmela venire!! hihihihihhi

Lascia un commento

Or