FETAL DOPPLER

Finalmente stamattina ho sentito il tuo cuoricino battere all'impazzata.

[REWIND]

Alla undicesima settimana di gravidanza, Duchessa è impazzita e ha deciso di comprare su internet il fetal doppler CUORE DI BIMBO. Su tutti i forum di gravidanza ne parlavano e le gestanti sembravano entusiaste dell'aggeggio. Duchessa che è ansiosa da fare schifo, dopo averci pensato per qualche giorno e dopo aver chiesto in giro se ne valesse realmente la pena, ha deciso di regalare il FETAL DOPPLER a Romeo. Dopo nemmeno quattro giorni l'aggeggio infernale era lì, sulla sua scrivania. Eccitata, lo prova subito e sente il cuoricino del suo piccolo. Felice e soddisfatta, fa una bella confezione regalo e la sera lo porge in dono al marito. Per circa tre settimane hanno sentito il cuoricino battere, suscitando la commozione di tutti…finchè, qualche giorno fa, a Duchessa venne un dubbio atroce ed iniziò a contare il numero dei battiti…SETTANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????  E' stato avvilente constatare che ciò che avevano scambiato per il bimbo fino a qual momento, altro non era che il cuore della madre.
Lunedì, durante la visita di controllo, Duchessa chiede al ginecologo di ascoltare di nuovo il cuoricino e si rende palesemente conto che i battiti sono almeno il doppio dei suoi.
Stamattina, con santa pazienza, la madre inesperta ha impugnato l'aggeggio, l'ha riempito di gel per ecografie e l'ha poggiato delicatamente sulla pancia, tra l'ombelico e il pube….dopo 2-3 secondi il cuoricino era lì…impazzito! Batteva al ritmo di 160 battiti/ minuto…INCONFONDIBILE!

[STOP]

Amore mio, oggi ti ho sentito. Ne avevo bisogno sai…?
Forse dopodomani sapremo con certezza il tuo sesso…anche se io stanotte ti ho sognato per la quarta volta ed eri di nuovo un maschietto delizioso!  Non vedo l'ora di sapere….

Commenti
Please follow and like us:
0

4 pensieri riguardo “FETAL DOPPLER

  1. ti conviene nn dirlo che l'hai fatti commuovere per senza niente!!!!!!!!!
    però una volta riusciti, deve essere proprio bello sentire il suo cuoricino!!!…..mi fai prorpio venir voglia di fare un bimbo, che dici,ci provo!?! ?!?! ahahahahahahahah

    N

  2. oh, m'è preso un accidenti perché ho letto male il titolo "fAtal dopler" .. hahahahhhahahaah…
    ma lo sai che quando vado dal ginecologo c'è sempre qualche donna incinta e quando fa l'ecografia e si sente il battito fortissimo anche nel corridoio io mi inquieto??
    🙂

Lascia un commento

Or