FESTINO INGOMBRANTE

Il compleanno del mio amore non è ancora stato realmente festeggiato. Ci siamo concessi solo un téte à téte mercoledì sera, con mini-tortino per spegnere le candeline ed esprimere il desiderio con annessa tirata di orecchie…il bello, quindi, deve ancora venire!!

REWIND…lunedì scorso:
D – Amore, allora, che ne dici di organizzare una bella festa per il tuo compleanno? Tipo quella che facemmo al mio. La tua famiglia, un po’ di amici e parenti….
R – Non lo so…mmhhh….non mi va di fare ammuina a casa!
D – Ma dai, amore, che ce ne frega. E poi, mica devi cucinare e pulire tu tutta la casa…quindi? Dai, facciamo un elenco.

scrivo…scrivo…scrivo…la lista degli invitati non finisce mai, la roba da mangiare sembra infinita…

R – Amò, ma che stai scrivendo? Cos’è tutto quel papiello?
D – Dunque…saremo circa 60 persone…da mangiare ho pensato che possiamo prendere 3 teglie di margherita, 50 mini crocchè, 2 frittate grandi (zucchine e cipolle), polpettone gigante  e patate al forno, mozzarella, 2 pizze rustiche, parmigiana di melanzane e friarielli…mmhhh…torta, tiramisù e mousse al cioccolato…ho dimenticato qualcosa?
R – A cap’ toja nn’è bbon’…ma tu sei matta??? Non si farà niente…

Ovviamente, come in tutte le famiglie che si rispettano, è la donna a portare i pantaloni…quindi, dopo un attimo di esitazione, ROMEO si è convinto…ovvio! Oggi io sono in preda al panico. Entro domani sera dovrò sistemare tutto, far sparire le suppellettili inutili dalla casa, dovrò ripulire interno e terrazzi, fare la spesa, cucinare (ovviamente ho trovato tante volontarie che mi aiuteranno…mamma, suocera e qualche amica)…e poi mi chiedete che fine ho fatto?? Piuttosto, alzate il culo e venite a pulire i vetri!!! AIUTOOOOOOOOO…

P.S. siete tutti virtualmente invitati…ovvio!

Commenti
Please follow and like us:
0

29 pensieri riguardo “FESTINO INGOMBRANTE

  1. …uummmmm adoro la parmigiana di melanzane!!!!!!! Posso venire non virtualmente???…mi metto buona buona in un angolino e mangio la mia porzione…ovviamente dopo do una mano a sistemare…no????

    P.S. e noi che pensavamo ti fossi data ad una fuga romantica……..Baciiiiiiiiiiii

  2. eh no, un corno! io prima voglio mangiare, e poi, semmai, se la sbornia mi è passata, pulisco! altrimenti se mi addormento su una sedia, tu fai con calma. se ci sono i miei piedi e le mie braccia ad ingombrare, puoi pure spostarli e continuare a spazzare!! ahaha! 😉

    ps. ma chi te la da’ sta pazienza?? okya, so chi chiamare per preparare feste e festini!

    ps2. io muoio e resuscito, lo sai patatò.

  3. @zoe:

    ehi dolcetto io sono la masta nell’organizzare cose ammuinatorie, dovresti saperlo!!! ehehehe…però mi rompo di pulire! vabbè, se a te nn va, mi posso sempre organizzare!! per la roba da bere ti comunico che in cucina ho 3 casse di birre, 10 litri di vino rosso, cocacola, sprite e fanta (ma non ce ne può fregare di meno)…bottiglione da 2 litri di limoncello, vodka alla pesca e grappa!!! hai vogl’ e’ t’mbriacà….

  4. Ciao bellè,

    Il mio concetto di presto ?

    Beh sai, senza PC diventa difficile fare cose per le quali hai bisogno di un Pc. E nn mi dire al lavoro, che qui è sempre l’inferno !! Nn tengo il tempo di cazzeggiare credimi!

    Percui, staremo a vedere

    Intanto buona festa ed auguri anche da parte mia.

    Bacio *

  5. Eggi. TE NE ESCI CON STI INVITI VIRTUALI DEL CAVOLO !!!

    Arrangiati adesso va ! Fatti tutto da sola, pure la pizza rustica ! Ah ah ah ! Ma comunque io secondo me vengo. Ti faccio vedé se non ti facico rimanenere con la bocca spalancata ancora una volta. Ah ah ah !

  6. Sabs, vorrei aggiungere : che maledizione è questa, che io mi sono sbattuta per trovare un modo per connettermi da casa, giustappunto per ciacianiare con voi la sera e mo non si fa piu ???

    Ciao patata, ma come stai ?

  7. guaglio’,

    Io ho distrutto inreparabilmente 3 Notebook, tra cui uno che l’ho desiderato e voluto da una vita. Al punto da pagarmelo a rate, tanto costava. Mo le rate mi sono rimaste e il Pc e da buttare.

    Percio’, mi piacerebbe tanto poter cazzeggiare con voi la sera …. ma mi sa che per un po’ devo passare aihme 😉

    kiss girls **

  8. p.s.

    @avvocà… sto bene dai, un po’ in astinenza di pc, ma tanto io lo affermo da sempre di essere Computerdipendente !! Peccato che nessuno mi credeva 😉

    Voi tutt’ appost ?

    **



  9. int6anto ti mando la mia squadra che penserà a preparare ill cibo.

    e quest è la cantina… e che vuoi di più amore? wee mi raccomando poi il dessert dolce lo metto io…



    ma quello piccante ce lo metti tu…

    buon weekend!!!!

  10. guarda se vuoi vengo tengo un abilità non disprezzando a fare le cose sbrigative, ma lo sai sono anche pshico, quindi nel cibo poi non so che ne esce fuori…..qualche sostanza afrodisiaca allucinogena e dopo si fa afterhouse sul terrazzo con lo stereo a bombolone e tua suocera che balla sul cubo…….aaaahhhhhhh 1 bacio e divertitevi

  11. @2stelle:

    si lo so che sei psycho, quindi non puoi cucinare…ma sicuramente puoi portare qualche sostanza afrodisiaca allucinogena che ci fa divertire un po’!!! hihihihhihi…

  12. ohi ohi ohi, sarà che io odio le rimpatriate parentesche, pur volendo bene alla mia mia famiglia… Ma ste cose proprio no… Invece con gli amici è capitato spesso di fare ammuina a casa mia, ma siamo al massimo quindici!

    Comunque auguri a Romeo, anche se in ritardo, ma non c’ero 🙂

    Bacio bellezza!

  13. Portami sto caffé, che dio solo sa quanto bisogno ne ho. Ho letto li pvt teso, ma non c’ho tempo per rispondere, cmq va meglio per fortuna, anche se è dura sia per la persona nel caso, sia pure per chi le sta intorno.

    Cmq giuro, ti giuro “duchessa” : quando ho acceso la radio e ho sentito la rettore volevo morire (sorrido, che devo fare …)

    Com’è andata la festa di Romiao ?

  14. cacchio è da stamattina che tento di aprire il tuo blog, ma nada de nada……..cmq i particolari della festa niente embè ci vuoi tenere così sulle spine.daiiiiiii racconta

  15. Cicci’, ma il geloso era riferito al commento precedente 😉 hehehehe

    Stamattina tengo un brutto mal di testa … te tutt’ appost!! Beh si, in effetti sto pranzo s’adda fa 😉 *

    Buona giornata *

Lascia un commento

Or