FANTASIE EROTICHE SODDISFATTE!

Romeo ha un debole per le donne di colore. Ha sempre sostenuto che se non avesse incontrato Duchessa, nella sua vita, sicuramente si sarebbe innamorato perdutamente di una donna dalla pelle "al cioccolato" , gli occhi dell’intensità della notte e i capelli neri neri…Invece, purtroppo per lui, si è innamorato della BIONDA dalla pelle "al latte" (cappuccino và…) e dagli occhi del colore del cielo. Mica male…
Stamattina Duchessa, intenta a scegliere un regalino per il nipote che oggi festeggia 4 anni in un mega negozio di giocattoli, si è imbattuta per puro caso in uno stand pieno di vestiti di carnevale. Più in basso, in una cesta, ha scorto svariati tipi di giochini e di parrucche…in un istante si è accesa la lampadina. Ha visto su una busta una donna di colore con i capelli ricci ricci e corti e affianco una donna bianca con la parrucca e il trucco scuro sul viso…"Bene, stasera mi travestirò per lui.." Compra il giochino erotico-scherzoso e fiera del suo acquisto si avvia verso casa. Dopo il pranzo dalla suocera, Duchessa ha iniziato a mandare messaggi al suo bel maritino…"Dopo jo te devo fare un jochignu erouticu che ti fasciu impazir.." ovviamente con un accento brazilero, stuzzicando la sua curiosità …ore 17:00, dopo aver fatto la spesa e aver portato il regalino al nipotino, Duchessa prepara l’atmosfera…musica bossanova …luci soffuse…intimo sexy e kimono di seta grigio perla…Romeo ansiosissimo attende, costretto sul letto, la sua magica sorpresa…finchè, all’improvviso si ritrova la sua bionda  dagli occhi del colore del cielo e dalla pelle di cappuccino con un ciuffo riccio di capelli nerissimi in testa, che balla al ritmo di samba schiappettando a destra e a manca.
Inutile dire che è scoppiato in una risata incontenibile ed interminabile…ma che il giochino erotico, subito dopo, ha sortito l’effetto sperato!!

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “FANTASIE EROTICHE SODDISFATTE!

  1. AHAHAHAHAHA evvai…. forte Duchessjnha! Certo che Romeuccio tuo si deve divertì con una matta come te… Brava la mia piccola! E stasera si replica mi raccomando!

    su su che nasce mulatto sto baby

  2. Moleskino ha il debole per le donne orientali invece.

    Quando parla di cinesi o giapponesi, con occhi a mandorla e pelle bianco latte come la porcellana, diventa un porco.

    Echeccazz.

    Bonjour

Lascia un commento

Or