FACCIAMOCI DUE RISATE NELLA PAUSA CAFFE’

– HO SERIAMENTE BISOGNO DI UNA PAUSA CAFFE’ – SIGARETTA!! –

UNA BARZELLETTA UN PO’ CRETINA….
Un geometra, un Contabile, un Chimico, un Informatico ed un Impiegato statale stanno vantando le doti dei loro cani.
Il geometra chiama il suo cane: “RIGHELLO, VIENI QUA’!” Il cane trotterella al suo tavolo, prende dei fogli, una penna e disegna un cerchio perfetto, un quadrato e un triangolo.
Tutti sono d’accordo che si tratta di una cosa incredibile.
Allora il contabile dice che il suo cane sa fare di meglio. Lo chiama: “BILANCIO, VIENI QUA’ E FAI VEDERE CIO’ CHE SAI FARE!”. Il cane va in cucina, ritorna con una dozzina di uova e le divide in 4 gruppi di tre ciascuno, le distribuisce ai presenti e scrive su un foglio ” 3 x 4 = 12″. Tutti i presenti rimangono sbalorditi, e sono d’accordo sul fatto che sia più bravo del cane del geometra!
Ma il chimico sostiene che il suo avrebbe fatto di meglio: “OSSIGENO, VIENI QUA’ E MOSTRA LA PERFORMANCE CHE TI HO INSEGNATO!”. Il cane va in cucina, prende un bicchiere d’acqua, vi mette dentro un cucchiaio di bicarbonato, e infine aggiunge una goccia di limone provocando una reazione chimica di cui scrive la formula su un foglio.
Impressionati, tutti sostengono che è davvero incredibile che un cane sia così intelligente!
Allora l’informatico decide di metterli tutti a tacere: “HARD DISK, VIENI E FAI VEDERE COSA SAI FARE!” Il cane accende il computer, controlla la tabella di routing, installa il programma Eudora, manda una e-mail di prova e infine, soddisfatto, installa l’ultima versione del solitario di Windows.
E tutti, a questo punto, pensano che nulla di più possa essere fatto. Così i 4 uomini si rivolgono all’impiegato statale e gli chiedono: “E IL TUO CANE, COSA SA FARE?”.
Sorridendo, l’impiegato statale chiama il suo cane: “PAUSACAFFE’ FAGLI VEDERE!”.
Il cane salta sulle zampe, si beve tutta la limonata con il bicarbonato, si fà una partita al solitario sul PC, cancella tutti i files dal computer, possiede selvaggiamente tutti e 4 gli altri cani, si lamenta per un forte mal di schiena dovuto a tutte queste attività fisiche, invia un certificato medico e si mette in mutua per 2 settimane.

Commenti
Please follow and like us:
0

10 pensieri riguardo “FACCIAMOCI DUE RISATE NELLA PAUSA CAFFE’

  1. Uahhhhh !!!! MA S’E’ FATTO ALTRI 4 CANI O ALTRE 4 CAGNE ???

    (Comunque alla fine sta foto caffè e sigaretta è sempre la stessa dai tempi .. andati ! Ti ricordi ?!) AH AH AH AH AHA AH !!!

  2. @roscia:

    la prossima volta, faccio la foto alla mia macchinetta, alle mie tazzine e al mio pacchetto di merit…tutto ciò nella mia cucina ovviamente!! voglio proprio vedere che dici!!!

    cmq è un dettaglio se erano cani o cagne quelli della barzelletta…il concetto era un altro: che il cane non teneve niente da vedere con nessuno e si godeva la vita alla faccia loro! Non a caso si chiamava PAUSACAFFE’ (perchè si chiamava? mica è morto!)…ma tu vedi un po’ se ti devo spiegare le barzellette!! E nn ridere che se no mi viene da ridere pure a me e nn posso che c’è il capo!! mettilaaaaaaaaa…uffaaaaa

  3. Duchessa, tu perciò a me mi piaci assai, perché mi spieghi sempre quello che non capisco.

    Spiegami pure un’altra cosa, ma il tuo cane si chiamava pausacaffè ?

    (E ma scusa, io rido perché tu mi fai ridere, scema !)

  4. @roscia:

    sì. lo so, anche a me viene da ridere…ma c’ sta o’ boss’ che va avanti e indietro perchè non c’ha una cippa lippa di minchia da fare oggi e girovaga per lo studio come PAUSACAFFE’!!

    e pazziamm’…

  5. grazie per il caffè anche se sarà freddo ma è proprio simpatico… ma sto cane è gay, ubriacone, un hacker osteoartritico sfaccendato mi sa… cmq belli i nomi tropo simpatici… ps: è da mezzora che cerco di vedere scaricata la foto del nuovo template ma non la riesco ancora a vedè…

Lascia un commento

Or