EX

Le rimpatriate con gli “EX“…ex-amici…ex-compagni di classe…ex-colleghi…racchiudono sempre una forte malinconia. Si finisce inevitabilmente a parlare dei vecchi tempi, delle antiche complicità, ricatapultandosi indietro nel tempo e rivedendosi come si era allora. Ieri sera sono uscita con le AMICHE del liceo…beh, due di loro erano veramente mie amiche A. VELINDA e POPPEA, infatti ancora oggi ci sentiamo e ci vediamo spessissimo…le altre due, invece, le ho perse nel tempo…Fanno parte di quelle amicizie che si allentano col passare degli anni, ma non per questo, meno vere o meno intense…E’ stata una serata divertente, carina, goliardica, allegra, spensierata, frivola…è stata una full-immertion in un lontano 1998 fatto di brutti voti a scuola, di esami di maturità, di inciuci di classe, di fidanzamenti, di casini famigliari…
Raccontarci le nostre vite, dopo 11 anni, è stato divertente…LU’ che il 28 Agosto 2010 finalmente sposerà il suo fidanzato dopo 12 anni…VALE che tra qualche mese partorirà la sua patatina…POPPEA, disperatamente single, a caccia di uomini e con i radar cerebrali sempre attivi e sintonizzati solo su frequenze maschili…A. VELINDA che si gode la sua nuova storia d’amore e io con il matrimonio e la novità dello studio!! La LILLY GRUBER del gruppo, ovvero IO, la mia giornalista preferita, ci ha dato buca a causa di un servizio da montare con urgenza per il TG di stamattina….
Quattro ore di risate e inciuci…quattro ore finite con gli squilli, sul mio cellulare, di POPPEA e A. VELINDA che mi avvisavano così di essere arrivate a casa….quattro ore vissute con l’intensità adolescenziale di chi vuole sapere tutto e non vuole perdersi nemmeno un secondo della serata. Quattro ore di 5 mocciose che ritrovano la spensieratezza degli anni del liceo….

Commenti
Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “EX

Lascia un commento

Or