ERGASTOLO

Il lavoro mi chiama, ma la mente è altrove. Ascolto "Passione", l’ultimo singolo di neffa e mi lascio cullare da queste note soavi ed anche un po’ anni ’60. In questi giorni la metterò come colonna sonora del blog. Ieri sera mi sono autocondannata…ho fatto alcune telefonate di "preavviso invito", che comunque avrei dovuto fare prima o poi, che mi hanno devastata. I miei interlocutori hanno preso la mia dignità e l’hanno calpestata con violenza e soddisfazione…E’ incredibile come le persone riescano a mistificare le situazioni. Ognuno di noi vive sulla propria pelle gli eventi del quotidiano e li trasforma, raccontandoli, a suo piacimento. Ogni reazione, banale o grave che sia, scatena meccanismi allucinanti ai quali ci si deve adattare senza avere la possibilità, a volte, nemmeno di poter replicare. Sono stanca di queste perversioni che invadono la mia vita da sempre. Vorrei poter avere la possibilità di sentirmi libera di dire ciò che penso, senza essere aggredita e tacciata di essere "ingrata, cattiva, maleducata e pure stronza". Per 27 anni ho vissuto alternandomi tra due mondi paralleli che mi hanno schiacciata con il loro peso. Oggi ho voglia di urlare e di costruire un nuovo mondo…abitato da una nuova specie, la nostra, quella formata da me, dal mio amore, dai nostri gatti e dai nostri futuri pargoletti. Non c’è posto per gli altri, per quelli che non ci amano, per quelli che non ci rispettano, per quelli che non ci stimano, per quelli che non ci capiscono.
Devo trovare un nome alla "nuova specie" che sta nascendo (AMORE, DAI AIUTAMI ANCHE TU…INVENTATI UN SOPRANNOME PER NOI, NON MI VA DI METTERE I NOSTRI VERI NOMI SUL BLOG!! SPREMI LE MENINGI E CREA UNA COSA SIMPATICA…JAMM’ JA’!)…a proposito…ihihihihihhihi, ti sei andato a tirare la mola??? yaaaaooooouuuuuhhhhhh, non vedo l’ora di vedere quanto sei bello senza dente!! Ti sei fatto male?? ahahahahahah…ti amo da morire! a frappè…
P.S. ho disdetto la lampada per correre da te!
Commenti
Please follow and like us:
0

4 pensieri riguardo “ERGASTOLO

  1. apperò, che belle paroline ! ciao, come stai ? spero bene, e che tutto proceda per il meglio. due nomi per te e per lui da utilizzare quì ? … non saprei … che ne pensi di “ciccio” e “cola” ?! dai, scherzo. buona giornata. un saluto a tutti e due.

  2. tigra:

    ciao tigra, come puoi vedere tutto procede alla grande, anche se ogni tanto c’è qualche intoppo…più di tipo emotivo e spirituale che di tipo pratico…ma sicuramente sarebbe meglio per me se fosse il contrario.

    Sto cercando due nomignoli da inserire nel blog al posto dei nostri nomi veri….li troverò, vedrai!!

    a presto…

Lascia un commento

Or