EMOZIONI IN MOVIMENTO

Premesso che DUCHESSA non era mai stata allo stadio…
premesso che DUCHESSA di calcio non ci capisce un benemerito cazzo….
premesso che ROMEO, da quando il Napoli sta in serie A, quando può, scappa allo stadio con Mr. RO
premesso che ieri mattina il tempo era stupendo, ma ieri sera c’è stata una bufera…
premesso che DUCHESSA moriva dalla voglia di vederla la sua amica S4BS
premesso che, nonostante abitino a pochi chilometri di distanza, incontrarsi sembrava un’impresa impossibile…
premesso che mai e poi mai avrebbe creduto di incontrarla in un modo così "napoletano", eheheeh…
e premesso che siamo partiti in 8 da casa per vedere la partita…
premesso tutto ciò…
Ieri pomeriggio, alle 5 spaccate, la carovana è partita in direzione STADIO SAN PAOLO…Arriviamo lì in netto anticipo (per prendere i posti) IO, ROMEO, OCCHI BELLI e il neomarito TSUNAMI…blocchiamo un’intera fila con sciarpe e cappellini in attesa del resto del gruppo…alle 7 circa, dopo aver rischiato un paio di risse, arrivano altri 5 dispersi…dopo poco arrivano i meravigliosi S4BS e SOBS (scusa caro, ma mi sono dimenticata di chiederti come dovevo chiamarti…io un nome te lo dovevo pur trovare…ehehhheh!!!) … baci, abbracci, inciuci…facciamo un po’ di foto…è tutto magico e surreale! Faccio il video con la macchina fotografica, fischio di inizio…silenzio di tomba. MA CHE E’? penso…! Vedere la partita senza il cronista che spiega tutti i fatti è stato stranissimo! Dalle curve arrivavano cori poco chiari…nei distinti non si fa il tifo. Almeno, non come io immaginavo. Dopo pochi minuti, fallo del Lecce, rigore di Hamsik…1 a 0 per il Napoli. GOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLL…e d’incanto non si capisce più niente, nu’ burdell’ i’ pazz’…bellissimo!! La partita è andata avanti tra fischietti, urla e parolacce all’arbitro…tra mani riscaldate amichevolmente e mms a quelle pazze…finita la partita ci si organizza tutti per andare a mangiare una pizza…Mattozzi?? okkkkkkkkk…Ci dividiamo perchè ognuno aveva la macchina in un posto diverso, con la promessa di incontrarci a via Filangieri.
TSUNAMI e OCCHI BELLI sono gli esperti delle stradine napoletane…quindi, tra controsensi, semafori rossi, e infrazioni varie, in un battibaleno eravamo al locale…gli altri, purtroppo, si sono persi per la strada…hanno desistito, ingurgitati dal traffico della Napolibynight. Noi ci siamo strafogati una pizza squisita margherita con parmigliana di melanzane e cornicione ripieno di ricotta…da infarto!

SERATA MERAVIGLIOSA, RICCA DI SORPRESE E DI EMOZIONI IN MOVIMENTO

 

Commenti
Please follow and like us:
0

20 pensieri riguardo “EMOZIONI IN MOVIMENTO

  1. ehehhee che belle che siete e come vi ho invidiate per essere in quel coinvolgente burdell, beh avete anche vinto che volete di più? ahahah cmq si vede dalla sciarpa chi è la vera tifosa che se ne intende, sta tutta rigida ancora non l’hai lavata con perlana ahahahah. A Duchè però il berrettino è troppo bello…certo che sta foto è micidiale quattro occhi così belli quando si vedono insieme???

  2. ahahahaha, ho il capo con il fiato sul collo e scrivo commenti a monofrasi visto che mi entra di continuo ehehehehehehe

    Madò certo chi l’avrebbe pensato che saremo andate a fa’ le ultra allo stadio insieme io e te.

    Chi lo avrebbe mai creduto possibile. Hahahahahaha

    sta foto mi fa morire dalle risate ahahahahaha nn la posso guarda

    s4bs e Duchessa in versione ULTRA!

    Bello .. bello .. bellooooooo !!

    MI dispiace un pò per la pizza, ma eh ….. il traffico partita è micidiale

    Un bacio a occhibelli e mandami la foto ueeeeeeeee

    ahahahahahahahahaha

  3. tutti incontri, e a me nessuno mi caga!!! ahahahahah, siamo a pochissimi km di distanza e su promettetemi che ci vedremo un giorno prima che divento vecchia e decadente e non riesco più a muovermi……ridooooooooooo

    1 bacio siete bellisssimissssime!!!!

  4. Mlk quando ha visto l’mms ha detto “Ah si…questa è quella con gli occhi di ghiaccio…questa invece…mmm…ah ecco. quella con la lingua da fuori”.

    Gli sei rimasta impressa per quella foto in pizzeria con la sfella fuori dalla vocca ! uah ah ah !

    Carissima, quando mi fai sapere della tua inaugurazione, visto che qua i tempi stringono, io sto incasinata a palla tra lavoro e preparativi di partenza, e soprattutto visto che lunedì me ne vaco via ???

  5. Solo caffe’ teso’, ristretto che lo sai nn posso “ne cornetto ne cappuccino”

    Troppo tecnica ? Perchè dai nn te piaciuto il post ?! E va buo’

    ahahahahahahahaha

  6. Infatti sì, è un post nato dall’amarezza. Però hai notato come si “snoda”, strada facendo ? ‘Sti giorni vivo una certa insofferenza, che non so spiegare. E’ verso tutte le cose…come devo dire…cioè quelle cose che…così, fini a sé stesse. Quelle cose inutili, o di cui non è necessario servirsi.

    Vabbuò, quando saprò come spiegare, lo saprai pure tu va ! Ah ah ah !!!

    Mia carissima, noi quà abbiamo comprato delle cosine per i nostri genitori, e una cazzatina (ma proprio cazzatina) agli amici. Si ma niente spintoni e centri commerciali.

    In un’ora abbiamo fatto tutto, bello veloce veloce.

    mo sto alle prese con cosa devo portare in svizzera a quegli stoppoli della mia famiglia…a mia zia che adora da morire leggere, un libro (ne vuole uno che dice che a berna non lo trova in italiano, e lei preferisce leggere i libri in italiano). A mia cugina grande, pure un libro (le voglio portare VITA della Mazzucco, la storia di italiani emigrati in USA. Un patrimonio comune….). Alla piccola…devo vedere ancora, dice che vorrebbe il dvd in italiano di Ho Voglia Di Te (sta nel periodo di Moccia e cose del genere…ma non vorrei contribuire alla devianza adolescenziale !!!). A mio zio…vabbuò, a quello sauciccia e caciocavalli. E l’hai fatto contento.

    Io lo sfotto sempre…CHE NON SA LEGGERE ! uahahahhah !

    Non farti ingannare.

    La vaga tristezza di questi tempi che sembrano non finire mai non m’ha abbandonata.

    SONO SOLTANTO EUFORICA PERCHE’ ME NE VADO !

  7. Wewe piccola mia la foto allo stadio e bellissima state proprio bene sia tu ke s4sabs grande serata un abbraccio ad entrambe ed un trilione di baci a te ciu ciu ciao ” Occhi belli”

  8. Duchi…io la partita l’ho vista ma in tv….visto che stò con un tifososcalmanatourlantepazzo del Napoli…figurati, io che sono Juventina…hihihihihihihihihihihihi

    Baciiiiiii

Lascia un commento

Or