ED E’ UNA GIORNATA BLUES QUESTA DI OGGI

Ed è una giornata blues questa di oggi, dal sottofondo malinconico e la voce rauca , dalle note suadenti ed il ritmo malizioso. Ed è una giornata blues questa di oggi, che sa di emozioni lontane, ed attimi vissuti in silenzio. Ed è una giornata blues questa di oggi, una di quelle giornate in cui vorrei tornare dal lavoro e trovarti a casa nostra, felice di vedermi e pronto ad amarmi. Vorrei guardare nella profondità dei tuoi occhi e ritrovare tutte le parole che non ci siamo più detti, tutta la dolcezza conservata inutilmente nelle mani, tutti i sorrisi indirizzati altrove. Ed è una giornata blues questa di oggi, in cui vorrei che ci fossimo solo tu ed io, in una spiaggia incantata, illuminati da un morbido falò, ad annusarci come due animali selvaggi che giocano al corteggiamento. E vorrei ritrovare l’entusiasmo di una vita fa, la delicatezza, la sintonia, quella complicità di allora…
Ed è una giornata blues questa di oggi…una di quelle tristissime giornate del cazzo in cui so che tornerò a casa e ti ritroverò lì, stanco e scocciato…mi chiederai se voglio uscire e ti dirò che per me è indifferente…e tu dirai dai, fa caldo, ci facciamo un giro col motorino…e allora io farò la doccia, mi vestirò e usciremo per qualche ora. E sarà un venerdì come altri mille venerdì di un’altra settimana del cazzo identica a milel altre settimane del cazzo.

Commenti
Please follow and like us:
0

10 pensieri riguardo “ED E’ UNA GIORNATA BLUES QUESTA DI OGGI

  1. Allora è così che si chiama questa giornata del cazzo: giornata blues!! Stesse identiche sensazioni…tale e quale…

    Nico

  2. succede Duchessina…”succede anche nelle migliori famiglie”! mi verrebbe da dire…fa parte della vita di coppia , che sia matrimoniale o no…chiamasi ABITUDINE ,sta brutta parola che temono un po’ tutti , me compresa …ma su , tanto passa , sono momenti un po’ così…del cazzo ecco 😀

  3. Una giornata blues non è poi così tanto male. Sarà che si può urlare come ci si sente senza far troppo rumore. Piccerella mia, c’ho una novità. Dal momento che il telefono storico che avevo mi ha definitivamente abbondonata sabato pomeriggio io e Rmlko siamo andati ad acquistarne uno nuovo, uno di quelli sai con tutte le iper tecnologie … e poi, ecco sì.C’ho un cavetto usb. Ed in più ho installato il cd in dotazione. Ieri sera ho provato a fare delle cose .. beh, insomma .. dai che forse in attesa dell’adsl la sera ci può scappare qualche chiacchierata da casa !!!

    Spero che tu e romeo abbiate passato un buon anniversario insieme !

  4. Si, se tutto va bene ci potrei essere anch’io. Senti, una cosa. Ma ieri sera ho provato, ed ok, andava (solo che avevo poco credito e infatti me lo sono sfrusciato tutto in mezzo minuto .. sto provvedendo in merito, però !).

    In pratica, ho aperto msn e mi chiedeva il profilo .net non so che. Cioè secondo me ci devo reinstallare messenger direttamente da msn. com. O no ?

  5. oh madonna, patà. dimmi che l’anniversario non è stato blues…………. 😉 ti capisco, però. ci sono giorni in cui vorresti essere soltanto tu e lui esistenti al mondo.. almeno per un’ora. solo un’ora. macchè.. manco quella! e poi gli uomini certe volte.. uuuuhhhh, manco ci pensano alle spiagge isolate e illuminate da un falò, non so se mi spiego.. non so se..

    intanto BUONGIORNO CICCIA.

Lascia un commento

Or