E’ FORSE UNA PREMONIZIONE???

Ebbene sì, cari miei…i giorno sono passati in fretta ed oggi siamo già a quota -24. Questo weekend è stato un vero e proprio casino, perciò non ho scritto nulla. Tra la Questura per i passaporti (che chissà quando arriveranno!), l’agenzia di viaggi, i negozi per trovare i vestitini alle damigelle, la spesa, le partecipazioni (cha ancora non sono finite!), il computer, il catering, i tavoli…io non ci sto a capì più niente. La mente, poi, ha iniziato a fare brutti scherzi, la data si avvicina e mi inizia a salire una certa ansia…
Stanotte ho fatto uno strano sogno: l’estetista che mi dovrà truccare – che tra l’altro è una mia amica – il giorno del matrimonio mi dava buca perchè doveva andare a truccare una Principessa che l’aveva contattata all’ultimo momento. Inutile raccontarvi le parolacce che sono uscite dalla mia bocca per telefono. Mi sono svegliata di soprassalto con l’ansia di una strana premonizione…dovrò forse cambiare estetista?

                 -24

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “E’ FORSE UNA PREMONIZIONE???

  1. dicono che prima del matrimonio si facciano sempre sogni strani, a causa dell’agitaizone, lo stress e forse anche una punta di nervosismo. sta tranquilla, l’estetista ci sarà e farà un ottimo lavoro. la data si avvicina davvero ! sono contenta per te ! le mie riflessioni sono cose quotidiane, e ci crederò sempre. Sempre. grazie del commento, spero tutto vada bene, e stai serena. Vedrai ! Sarai felice ! Un abbraccio.

  2. Vedo che la mia amica è già passata e le amiche sue sono anche amiche mie. Certo che mi fai venire l’ansia con questo countdown. Ho appena sistemato una mia amica sabato e ora l’ho spedita in viaggio di nozze a rilassarsi con il suo amore… Ma stai tranquilla lo letto che sei giovane e carina ma che te frega dell’estetista? 😉

  3. @mielediquercia:

    tu dici? si, sarò anche giovane e carina, ma l’estetista se è brava fa i miracoli, e tutti noi abbiamo bisogno di un miracolo ogni tanto ;o)

    la tua amica si è sposata sabato? beata lei, io c’ho un’ansia pazzesca e non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Anche se, a dire la verità, l’attesa mi piace, mi rende viva. grazie di essere passata di qui, c’è tanta gente strana tra i blog, gente con scarsa voglia di comunicare e noto felicemente che con te e le tue amiche è diverso.

    un bacione

    duchy

  4. @tigraffio:

    tu dici? sì, forse sarà anche normale la mia agitazione, però credimi stanotte a quella, nel mio sogno, l’avrei proprio ammazzata. Il problema è che lei mi ha già dato buca domenica mattina, perciò mi è venuta l’ansia del matrimonio. conosci per caso un’estetista che faccia al caso mio??

  5. non ti agitare inutilmente, suvvia. andrà tuitto bene. conosco, sì, un’estetista al caso tuo. il giardiniere del condominio di fronte al mio. disbosca tutto ! scherzo. (insomma).

Lascia un commento

Or