DUCHESSA E S4BS

DUCHESSA e S4BS insieme non ci possono proprio stare…venerdì a ora di pranzo S4BS è arrivata dritta dritta, dal lavoro nella sua S4BS-MOBILE, qui da DUCHESSA. Vassoio di "schifezze" di rosticceria, pizzette, crocchè, cose fritte non identificate…cocacola…caffè e miliardi di sigarette.
Hanno trascorso il loro pomeriggio a parlare di programmi del pc, di progetti di lavoro, di amiche, di mariti/fidanzati [sempre chiamati in causa], di stronzate varie…hanno smanettato un po’ sul nuovo sito di DUCHESSA e del suo socio ARTISTA…e poi, magicamente, mentre cercavano di capire che programmi c’erano sull’Hard disc esterno della signorina S4BS, hanno incontrato e molestato, in webcam, la ROSCIA su msn…e ha telefonato la signora NYA in preda ad una crisi isterica xchè stava cucinando per una cena di circa 10 persone.
DUCHESSA e S4BS sono pericolose insieme…sono due con la stessa passione stronza per la tecnologia. Non possono restare sole con strumenti elettronici di alcun tipo…sono quindi bandite macchine fotografiche, videocamere, scanner, cellulari, palmari, stereo, lettori dvd, televisori…e soprattutto piccì!!!
Le due amiche, in un nanosecondo, si sono guardate in faccia…senza parlare e senza pensare…hanno attivato la webcam, hanno girato un video, poi un secondo, poi un terzo e un quarto…hanno scattato foto, scelto la musica e montato un video…così…giusto per vedere come funzionava il programma!
Il video sarà oggi pomeriggio online su FEISBUC…solo le privilegiate avranno l’onore di vederlo!!! Quindi, stoppole mie, vi consiglio di ripristinare i vostri nick…..ahahahahaahhaahh!!
Ciao SISTER AMMUINA…si’ terribil’!!

Commenti
Please follow and like us:
0

9 pensieri riguardo “DUCHESSA E S4BS

  1. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha

    TROPPO esageratamente vero,

    Io e te insieme NN possiamo sta!!

    Faccime’ paura !!!

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha

  2. Boh, non so se è tecnico giusto però… dettagliatamente intendo.. Avevo solo un’immagine nella mente e se avessi avuto un foglio bianco con un goniometro e una squadretta avrei disegnato, io che non so disegnare 🙂

    caz,mi son dimenticata di loggarmi..

Lascia un commento

Or