DIVERSITA’

Lunedì mattina, all’alba, ROMEO è partito, con il suo collega RAFFAELE, per ROMA. Una "tripletta" di estenuante lavoro che li ha riportati ieri sera, stremati, finalmente a casa. DUCHESSA avrebbe potuto approfittare dell’assenza del marito per dedicarsi allo svago con le amiche…che so, organizzando per esempio un mega pigiama party…una rimpatriata con uscita notturna fino alle 5.00 del mattino…eccetera. Invece, entusiasta dei nuovi progetti, ha preferito dedicarsi al lavoro, trascorrendo le sue serate incollata al pc (tanto per cambiare).
Ieri sera, inaspettatamente, la situazione non è stata diversa…infatti, dopo cena, DUCHESSA (ben predisposta ad una lunga ed intensa serata/nottata di coccole) si è ritrovata, invece, ad accendere nuovamente il pc, mentre ROMEO giaceva sotto al piumone estasiato dai goal del Napoli.
DUCHESSA venerdì sera parte con la collega-amica P. Dirette a Milano, con volo easyjet delle 21.55, trascorreranno giorni di fuoco nella capitale della moda. ROMEO, nel frattempo, sembra non accorgersi di nulla…lui, beato, guarda la partita in tv mentre la moglie si organizza la vita…e gira per l’Italia allo sbaraglio! Contento lui…

Commenti
Please follow and like us:
0

17 pensieri riguardo “DIVERSITA’

  1. Non ci torno, te l’ho detto. Non posso stare in un posto che dopo esserci stata tre ore apro il blog, co la voglia di scrivere e mi viene fuori solo FA BUIO PRIMA

    No, non è possibile !

Lascia un commento

Or