DIPENDENZE

In giorni come questo mi rendo conto di quanto sia diventata assolutamente DIPENDENTE da molte cose inutili. Stamattina, mentre Fede faceva un sonnellino, io passavo lo swiffer in casa, con il mio nuovissimo Samsung S3 (di cui ancora non ho pagato nemmeno una rata) adagiato nella tasca di dietro dei jeans, che riproduceva la mia playlist preferita…A ritmo di un morbido bossanova, effattuavo piegamenti…su e giù per pulire sotto al divano…su e giù per pulire sotto al letto…e uno, e due e tre…e sticazzi….lo smartphone è volato dalla tasca schiantandosi sul pavimento immacolato.
Controllo il display e mi accorgo che una piccola macchia fuxia giaceva in alto a sinistra mentre una enorme striscia verde si espandeva rapidamente dal lato opposto. Nel giro di un’ora il display è diventato di un unico colore amorfo. Ho fatto giusto in tempo a salvare sul pc foto, video e rubrica aggiornata.
Al più presto il samsung andrà in assistenza…al più presto anche il pc fisso morto sul colpo domenica scorsa, verrà controllato e spero aggiustato dai tecnici. Nel frattempo, sono rimasta senza whatsapp, instagram, twitter, facebook. Isolata dal mondo, vedrò quanto sarò in grado di resistere prima che mi venga un attacco di astinenza da tecnologia.
Mi chiedo, prima che si schianti anche il portatile, riuscirò a fare un back up della mia vita su un hard disk esterno?
[P.S. chi mi sta a nominà?]

[banner]

Commenti
Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “DIPENDENZE

  1. SEI ESAGERATA! Davvero! Non ci vuole la tecnologia per stare con il mondo, ci vuoi tu e qualcun altro che ha piacere di parlarti, o incontrarsi con te! E comunque mi dispiace …perché manco l’hai pagato…però così t’impari!!! Ahahahha!!! Muah!

Lascia un commento

Or