DESTINAZIONE EGITTO

Sabato pomeriggio – pianeta "mare" – telefonata sospetta di SISTER M sul cellulare di DUCHESSA

S.M – "Dato che sul tuo blog scrivi sempre che quando qualcuno che ami prende l’aereo stai terribilmente in ansia, starai in ansia anche per noi questa volta?"
D – "??? "
S.M – "E sì, siamo tutti in partenza. Destinazione EGITTO…io, Mr. P, BARBIE e SKIPPER! Una settimana di assoluto relax, prima di ricominciare con lo stress del lavoro estivo, che è sempre il più pesante per me."
D – " Ma noi non sapevamo nulla…che bellooooo….certo che starò in ansia…le bambine sono contente?… A che ora partite?… A che ora arrivate?…ma quando l’avete deciso?…tutto ok?…è una vita che non ci sentiamo…scusa, eh, ma…..tu leggi il mio blooooog?"

La famigliola è giunta a destinazione sabato notte e, da ieri mattina, giace spaparanzata, con tanto di "frittata di maccheroni e panino con cotoletta e parmigiana di melanzane", sulle spiagge incontaminate di Sharm el Sheik. Al ritorno, SISTER M inizierà un nuovo lavoro e in un momento di pausa verrà qui sul blog a leggere se c’è scritto qualcosa a proposito della mia ansia ingestibile…eheheehh
Troverà questo post e probabilmente riderà sulla frase "frittata di maccheroni e panino con cotoletta e parmigiana di melanzane" ritrovandovi un po’ di sè, ma anche un bel po’ di me e del fratellino ROMEO in questo concetto. BUON DIVERTIMENTO TESORI!!! VI VOGLIAMO BENE…

P.S. SISTER M, guai a te se non lasci un commento la prossima volta che passi di qui…

Commenti
Please follow and like us:
0

4 pensieri riguardo “DESTINAZIONE EGITTO

  1. brava la mia cognata DOC.ho Riso, quindi hai ingarrato…xo’ ho riso xche’ l’unica frittatina di maccheroni era quella Made in Italy fatta dalla mia amica Graziella per la figlia Carolina….Maro’….poco mancava che le saltavo addosso.xxx

Lascia un commento

Or