DESTINAZIONE: CUCCIOLO!

MADAMA RO è in partenza! Tanto per cambiare, direte voi!!
No, questa volta è diverso…non è in partenza con MISTER RO per un luogo esotico, una SPA o una capitale lontana anni luce…è in partenza per MILANO…DESTINAZIONE: CUCCIOLO!
La immagino, adesso, bere il suo caffè mattutino, sorridente come un angelo, e preparare la valigia con serenità e rilassatezza…tra poche ore prenderà l’aereo che la condurrà direttamente tra le braccia dell’uomo più importante della sua vita…il figlio!
E mentre loro se la spasseranno alla grande, destreggiandosi tra i negozi scik e le vetrine lussuose del centro di Milano, DUCHESSA, ovvero me medesima, come una vrenzola, si farà un tuppino per mantenere i capelli, si armerà di scopa, paletta e tanta buona volontà e trascorrerà i prossimi due giorni a ripulire i disastri combinati da ANDREY.

Commenti
Please follow and like us:
0

4 pensieri riguardo “DESTINAZIONE: CUCCIOLO!

  1. Nn puoi mai essere vrenzola come me quanto la sera mi metto la fascia nei capelli e mi scombino tutta la pettinatura. Ehehehehehe

    Hai una mail in arrivo sul binario pvt1

    Kiss *

  2. tu almeno sei vrenzolona a casa, io ieri sono scesa vrenzola perchè dovevo picchiare una mia zia……..mi hanno fermata a metà strada altrimenti la strascinavo per tutto il vicolo…..ahhhhhhhhh 1bacio

Lascia un commento

Or