DEDICATO

Le parole viaggiano veloci,
nell’aria densa di diossina.
Attraversano,
racchiuse in sms indirizzati,
intere città infestate da cumuli di munnezza.
E giungono a destinazione,
manifestandosi con le suonerie più bizzarre
o con silenziose e rispettose vibrazioni.
Ti ho scritto anche oggi.
Uno stupido sms.
Non sapevo cosa altro fare.
Mi hai finalmente risposto.
Era come mi aspettavo.
Ti tengo la mano.
Anche se da lontano.
Sono lì con te, piccola mia.

Commenti
Please follow and like us:
0

8 pensieri riguardo “DEDICATO

  1. Conosci lo spagnolo? Nel blog del Parra oggi c’è la prima lezione di spagnolo su blog… audio e testo. Che altro volere di più dalla vita? Ciao e naturalmente scusa per questo piccolo intervento off-topic.

  2. allora mi ci vedi in un comizio elettorale a parlare di politica? in un programma di cucina a parlare di piatti prelibati? in uno studio medico a parlare di salute? ad un tg a parlare di rifiuti tossici? di cosa potrei mai parlare io ???? ma logicamente di uomini……..ridooooooo…..1 bacio

  3. Fenilaaaaa devi fare un comizio sugli politici uomini che ti rubano la salute come la munezza! ahahahaha Duchè ho visto ora lo sfondo è troppo bello certo che ci hai lavorato parecchio eh? sei forte…(io a o Lion ho parlato e lui ha detto che va bene per quella cosa…)

  4. @fenila:

    e invece io ti ci vedo a fare tutte queste cose che mi hai elencato….e ti vedo anche sul bancone di “Striscia la notizia” a sculettare con le veline…eheheheeheh! ridooooooooooooooo…bacio a te e alla moccosa d.o.c.

  5. si tesoro, sono ufficilamente in prova per iniziare la carriera da pubblicista. dipenderà esclusivamente da me adesso. com’ è successo? posso dire per la prima volta FORTUNA, cazzo! ed è vero che non tutto il male viene per nuocere… se quel coglione non mi avesse mandata via, chissà per quanto altro tempo avrei sopportato senza fare nulla per me. ieri non camminavo, volavo! un regalo per il mio compl. non preoccuparti per gli auguri, io li accetto anche il giorno dopo! 😉 siamo a quota 28. eh eh..

  6. @zoe:

    è meraviglioso quello che ti è successo!! forse dovrei licenziarmi anche io. Anzi, no, credo debba capitare…non bisogna intralciare il destino!!

    Cmq vecchiettina che non sei altra…hai fatto 28 anni??? eheheehe, ma io e te siamo quasi gemelle, allora! Anche io 28 tra poco…

Lascia un commento

Or