CREMA E TABACCO

E la casa finalmente inizia a prendere colore…crema qui, tabacco lì…ANDREY sembra Picasso sulle pareti del salone. Prendo lo scaletto, sposto lo scaletto, bagno il pennello e ciappete: una pennellata chiara … prendo lo scotch, copro la placchetta, bagno il pennello e ciappete: una pennellata scura! Per sabato ha detto che finirà, che vuole finire, che deve finire assolutamente, a costo di fare mezzanotte oggi e domani!! Per me, figurati, puoi restare anche tutta la notte!! eheheeheh…tanto non scappi, da martedì si ricomincia nel corridoio della zona notte!!!

Commenti
Please follow and like us:
0

8 pensieri riguardo “CREMA E TABACCO

  1. Visto che siamo tutti partecipi di questi lavori almeno potresti farci vedere a che punto sono,magari ci aggiungi pure le foto degli attori principali: Andrey e Pietro :-)))))))

    Nico

  2. Me gusta la scelta di due colori così caldi…..e anche l’abbinamento tra il crema (delicato e avvolgente) ed il tabacco (forte ed intenso)…..complimenti x i gusti e come dice Nico, spero metterai qualche foto x renderci ancora più consci…..di che forma stà prendendo, la Vs. tana!!!!!

  3. Visto che a quanto pare….mi sembra…pare…che con il pc ci sai fare 🙂 mi spieghi perchè qui allo studio non ho più l’audio?? Ho scaricato i drivere di sound max etc etc ma niente. Mi aiuti???? Grazie, Nico

Lascia un commento

Or