COME PERDERE 4 KG IN 10 GIORNI!!

Ieri, tutto fatto. Wonderwoman (alias DUCHESSA) e Wondermother(alias MADAMA RO) sono uscite a piedi per fare i 350.000 servizi in sospeso. Alle 4.00, l’appuntamento con la ragazza del catering è andato alla grande, con tanto di complimenti a DUCHESSA per le condizioni in cui le ha consegnato l’elenco dei tavoli e la piantina con la sistemazione dei posti a sedere. Alle 6, corsa all’atelier, dove il parrucchiere le ha improvvisato un’acconciatura da provare con l’abito. Le sarte le hanno infilato il vestito e….oooppppsss!!
"SI DEVE STRINGEREEEEEEEEE??? Com’è possibile? Le sarte l’altra volta hanno preso tutte le tue misure?" dice il titolare sbigottito!! Morale della favola: ieri sera wonder woman, nonchè duchessa, quando è tornata a casa, dopo essere passata anche dal prete, si è pesata e ha scoperto di aver perso 4kg in 10 giorni!!

Commenti
Please follow and like us:
0

6 pensieri riguardo “COME PERDERE 4 KG IN 10 GIORNI!!

  1. madò, e fuss’ che quando mi sposo allora prima mi sciupo un poco pure io … duchy, non si scende a compromessi quando credi in qualcosa. io non sono scesa a compromessi, perché lo amo. se così fosse, al nostro matrimonio ci sarebbe stato solo il prete. ed invece, a me che ci sta il prete mi frega poco. a me interessa che lui capisca che se per lui è importante il prete, per me lo è il pastore della mia chiesa. ecco perchè dico che poi se ci rifletti nè io nè lui abbiamo fatto compromessi. ci siamo accontentati entrambi in tutto quello che volevamo, senza che io cedevo o che lui cedeva. cmq, ho inteso il senso del tuo commento, questo è solo per dialogare, tutto qui. cara, ti penso spesso … è emozionante quello che ti sta accadendo.

  2. @miele:

    non sia mai!! Avevo proprio bisogno di perdere qualche chiletto, ma figurati, non sono proprio in grado di fare una dieta, mi piace troppo mangiare. Questa storia del matrimonio mi ha reso così stressata e nervosa che per la prima volta in vita mia, invece di venirmi la fame nervosa (come sempre) mi è venuta una forte inappetenza.

    buon per me….kisses

  3. @tigra:

    chi celebrerà il rito?

    sicuramente essendoci entrambi, il prete ed il pastore, ognuno ha fatto valere la propria idea e ideologia, ma non era questo che volevo dire.

    Capirai, dopo il matrimonio (io l’ho capito grazie ad una convivenza di quasi 2 anni) che saranno tanti i compromessi che dovrete fare. A partire dalla cazzata – una domenica da mia mamma, una dalla tua, una qui!- alla cosa seria. Io e il mio uomo, fortunatamente, ci compensiamo nel quotidiano ed abiamo imparato ad assecondarci a vicenda senza alcun sacrificio.

    Ma ti assicuro che oggi, a causa, di questo matrimonio, sono scesa ad un compromesso con me stessa inimmaginabile.

Lascia un commento

Or