COLORI E LUCI

Colori sgargianti rendono il luogo incantevole. Meravigliosi contrasti di luce giocano con le pareti. Relais per aumentare la già magica atmosfera…alternanza di luci per illuminare, di volta in volta, le zone prescelte. Acciaio satinato che si staglia su un netto colore di fondo. Occhi che si bagnano di gioia nell’aprire la porta e ritrovarsi catapultati nel sogno da sempre agognato. Risate di una rumorosa allegria rimbombano in eco continue tra le pareti vuote…voglia di iniziare, di esserci, di costruire, mattone dopo mattone, una carriera senza cognomi e senza discendenze. Autonomia, libertà, voglia di vincere….

ANDREY è all’opera, sta pittando il suo capolavoro…peccato che tra un’ora si dovrà scontrare con il suo vecchio amico-nemico PIETRO. DUCHESSA sarà lì ad arbitrare l’incontro…speriamo bene!!

Commenti
Please follow and like us:
0

14 pensieri riguardo “COLORI E LUCI

  1. ah…l’hai tagliata tu la testa? ahahaha…e pure le braccia??? ahahah…mi spieghi come mai ultimamente ci impregni di cultura???

    ma tu valla a capire a questa pazza squinternata!!!

  2. tesoro io sono felice tanto per te poi quel colore è di incanto, però una cosa non ho capito che attività hai adesso????

    mi mandi un pvt perchè credo che con la testa non ci sto più ed a proposito se proprio ve ne serve una la mia non la trovo se la trovate tu e roscia, infizzatela sulla statua ahahahahahhaha

    voglio bene pure io a te……bacino

  3. ciao tesorina!

    qui tutto bene.. io i radiohead li ascolto sempre, difficilmente passa una settimana in cui non ho ascoltato almeno una canzone dei radiohead…

    e di creep ieri sera ne ho avuto una versione del tutto irripetibile, live…

    sto abbastanza bene, sempre alle prese con me stessa, ma tranquilla… 🙂

Lascia un commento

Or