COERENTE E CAZZUTO

2 anni e 2 mesi portati egregiamente.
Un caratterino niente male…deciso, simpatico, curioso, divertente, allegro, vivace, dolce, sensibile, coerente e…CAZZUTO! Si, non so trovare un aggettivo che renda giustizia più di questo! Ale è un bambino cazzuto fino al midollo.
Mercoledì gli ho comprato il vestito di carnevale…mi sono scervellata per non andare nei soliti negozi di giocattoli a comprare il solito vestito da cartone animato/animale/supereroe…così, entusiasta del mio acquisto, mi sono ritirata a casa con la divisa da carabiniere. Carinissima a mio avviso! Ma non per lui. Se l’è misurato con un muso lungo fino a terra, dopo 5 minuti ha voluto toglierlo ed ha sentenziato: BLEAH…NON MI PIACE QUETTO! Non l’ho potuto cambiare.

piccolo-carabiniereDomenica mattina siamo scesi alla villetta e lui, coerente fino all’ultimo, non solo non l’ha voluto indossare, ma non ha battuto ciglio nel vedere tutti gli altri bambini che si divertivano mascherati dalla testa ai piedi. Oggi ci sarà la festa di carnevale all’asilo e lui mi ha già avvisato: “Mammina mia, oggi a cuola fetta di cannebale, ma bettìto bleah. Ale fetta sci, ma no bettito di cannebale!”
Non mi resta che prendere atto del fatto che ho buttato 20euro nell’immondizia e che l’anno prossimo, se vorrà, il vestito di carnevale lo sceglierà lui.
Chapeau anima mia!

Commenti
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Or