CLICK

HO ACCESO LA LUCE SUL MIO BUIO INTERIORE

Commenti
Please follow and like us:
0

21 pensieri riguardo “CLICK

  1. Sig. Doanato, scusi ma la ns. Duchi alimenta quella luce, quel fuoco interiore solo con combustibili ecocompatibili, biodegradabili, riciclabili e che aiutano e sostengono le politiche ambientali, nonchè rispettano il protocollo di Kyōto….hihihihihihih

    Buongiorno a tutti e un saluto speciale alla padrona di casa!!!

  2. Sig. Donato, aspetti che verifico sulle istruzioni….sa questo nuovo bruciatore mi è appena pervenuto….Duchi scusa, vieni qui che ti smonto un attimo, dovrei aver lasciato il libretto delle istruzioni vicino al bruciatore…..

  3. Tesò…..sono un’esperta di cervicale, se vuoi ti faccio anche l’agopuntura!!!!!!!!! speriamo solo di non ottenere gli stessi risultati della cavalletta nel film KungfùPanda…hihihihihihihi……

  4. Duchi a parte gli scherzi, io soffro veramente da anni di cervicale e trovo sollievo solo con l’agopuntura, in passato ho provato di tutto dai massaggi, a diversi medicinali, pozioni….ma nulla è come l’ago…le sedute dirano circa 20 minuti ed esci rigenerata, provala e poi mi dirai!!!!!!

  5. Hai accesso la luce sul tuo buio interiore. Quindi stai bene sì ? E’ cosa positiva sì ? TTT’appost’ sì ?

    Sono alle prese con una scadenza imminente. Ho il tempo scarso di dirti buongiorno tesora mia, e di leggere questo tuo post (che è breve, che se no non lo potevo leggere !!!)

  6. diciamo che con la luce accesa mi guardo dentro con più facilità e riesco a vedere bene ciò che voglio!

    sto bene? a momenti alterni…la gioia purtroppo è un concetto astratto e difficilmentre resta costante…cmq, alterno momenti di estrema felicità ed euforia ad altri di defaiance…come sempre, insomma!

    finisci presto sto lavoro…

  7. Insomma, sei proprio un capricorno.

    Volubile, alternando fasi altalenanti d’eccessi opposti.

    E’ bello sapere di voler tanto bene ad una persona così diversa da me .. patata, spero che presto la luce non serva più, e che tu possa guardarti dentro senza di essa. Perchè senza buio la luce non ti servirà. (ti sorrido)

    Sto cercando di finire, è abbastanza massacrante. Uff

  8. io non sono volubile, patà…al massimo sono nevrotica e psicolabile…ahahahahahaha!!

    tesò ma la luce è la gioia che mi anima in questo momento…niente di più, niente di meno! senza questa luce…c’è solo il neroassoluto! già sai…

  9. amore procede bene ma purtroppo tengo un casino di cose da fare e la connessione non mi fa tutte le cose che dovrei… ma mi permette di aprire il tuo bloguccio e risponderti veloce veloce… La luce a noi non serve, dentro di noi non guardiamo con gli occhi ma con i sensi… alla faccia dellecocompatibilità… perciò quella di Mr Donato è un ecoballa!

  10. uh, patatì! ho letto qualche post arretrato.. insomma novità? cioè, non c’ho capito niente, però intuisco che c’è in atto qualcosa di molto importante per te. sono contenta. proprio contenta.

  11. passo solo ora dopo una giornata super incasinata…la luce è segno sempre positivo, quindi son contenta per te……..il buio mandalo a fare in culo a questo punto!!! bacioooooooooooooo

  12. mmmm troppe opportunità di interpretazione… ho deciso di semplificare il più possibile, almeno sui post :O)!

    quindi c’è il romantico e il meschino. stop.

    😉

    leggo che stai bene. e sono felice per te.

    baciniii

Lascia un commento

Or