C’HO UN DIAVOLO PER CAPELLO!

Ebbene sì…c’ho un diavolo per capello! Inizia un bel periodo di stress acuto. La settimana scorsa ho accennato già a qualcuna di voi il fatto che oggi doveva venire l’imbianchino. Bene…stamattina, puntuale come un orologio svizzero, alle 8:00 è venuto SERGIO, imbianchino cileno, accompagnato dal suo assistente polacco ANDREY. stressed out
Tutte voi penserete "si, vabbè, ma tanto hai fatto il ponte venerdì, quindi sei bella riposata…!" e invece non sono riposata proprio per niente. Ho trascorso giovedì, venerdì, sabato e domenica a svuotare la stanza da letto, il bagno e il corridoio, gli armadi e in giro per IKEA, MISTER BRICO, MEGAWATT e cazzi vari a comprare tutte le cose che ci potevano servire. Ieri, in ufficio, ho fatto orario continuato perchè alle 18:30 dovevo correre a casa per un appuntamento con l’elettricista che ha subito infranto il mio sogno di rifare l’impainto elettrico nuovo, creando 6.000 problemi.  Alle 21.30 ROMEO è tornato distrutto, dopo una giornata di lavoro infernale, e mi ha dovuto aiutare a spostare il letto matrimoniale nel salone. Inutile dire che i gatti curiossissimi ci seguivano ovunque ed, eccitati dall’idea di avere il letto incastrato in verticale dietro al divano, li ho trovati a mezzanotte a dormire là sopra, dopo aver zompettiato per due ore in giro per la casa a scoprire tutte le novità…e da oggi inizia l’incubo peggiore. Stamattina, non sono manco arrivati, che subito hanno iniziato a rompere i muri e a grattare il soffitto.  Il mio capo sta acceleratissimo, a 300km/h, perchè deve recuperare i 2 giorni persi la settimana scorsa e fa 56.000 richieste al secondo. Stanotte ho dormito di merda, in una brandina recuperata a casa dei nonni…non sto capendo più un cavolo e già c’ho l’ansia all’idea di tornare a casa a ora di pranzo e trovare un inevitabile macello!
Vi prego, almeno moralmente, datemi un aiuto…Help me please!

MADAMA ROOOOOOOOOOOOOOO, DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII???

Commenti
Please follow and like us:
0

14 pensieri riguardo “C’HO UN DIAVOLO PER CAPELLO!

  1. Povera piccina, in mezzo a polvere, muri sfasciati ed imbianchini … hihihi ! Vista la nostra casetta si, è bellissima !!! Quantoprima iniziamo a vedere i lavori, e l’arredamento. Sto un poco emozionatissima !

  2. Povera piccina, in mezzo a polvere, muri sfasciati ed imbianchini … hihihi ! Vista la nostra casetta si, è bellissima !!! Quantoprima iniziamo a vedere i lavori, e l’arredamento. Sto un poco emozionatissima !

  3. @roscia:

    ho aggiunto delle precisazioni al mio post.

    un consiglio: fai adesso tutto quello che ti passa per la testa…perchè vivere in una casa con gli operai che ci lavorano dentro, è un incubo!

    fai tutto tutto tutto e dopo goditela!!

    sei supereccitatissima?? anche io a dire il vero…eheheheeh

  4. @roscia:

    ho aggiunto delle precisazioni al mio post.

    un consiglio: fai adesso tutto quello che ti passa per la testa…perchè vivere in una casa con gli operai che ci lavorano dentro, è un incubo!

    fai tutto tutto tutto e dopo goditela!!

    sei supereccitatissima?? anche io a dire il vero…eheheheeh

  5. So bene che significa stare, e dormire, e mangiare in casa con i lavori, nel 2003 abbiamo fatto tutto a casa dei miei, e non ti dico .. infatti noi proprio per questo vogliamo far tutto ora, così per quando sarà .. tutto pronto !

  6. So bene che significa stare, e dormire, e mangiare in casa con i lavori, nel 2003 abbiamo fatto tutto a casa dei miei, e non ti dico .. infatti noi proprio per questo vogliamo far tutto ora, così per quando sarà .. tutto pronto !

  7. Micia ti assicuro che per quanto possa sembrare assurda, non fa ridere la cosa. Significa che sto messa male. Andare sotto un camion ha il suo perchè, ma questo no e non me lo so spiegare.

  8. Micia ti assicuro che per quanto possa sembrare assurda, non fa ridere la cosa. Significa che sto messa male. Andare sotto un camion ha il suo perchè, ma questo no e non me lo so spiegare.

Lascia un commento

Or