CHE SORPRESA!!

chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello!!
L’amore mio ha finalmente deciso di commentarmi…assafà! Dopo 12 giorni di estenuante attesa, stamattina arrivo in ufficio, accendo il pc e trovo questa splendida sorpresa. Questo, giuro, che proprio non me l’aspettavo. Mi ha strappato un sorriso a 358 denti…adesso sono raggiante! Bene, oggi, come sempre ultimamente, non me ne tiene proprio di lavorare. La mia testa, incastrata tra bianche nuvole, scruta dall’alto i dettagli del matrimonio. Tutto sembra proseguire alla grande…

Catering appuntamento con mamma venerdì mattina per definire i dettagli e arrotondare un po’ la cifra finale!
Musica – appuntamento con me e l’amore mio sabato dopo pranzo!
Cresima – fatta sabato 12 maggio!
Corso prematrimoniale – mancano due incontri per concluderlo e poi ci verrà consegnato il certificato!
Abito da sposa – prossima prova i primi di giugno!
Partecipazioni e inviti – in stampa!
Bomboniere – arrivo previsto per fine maggio!
Fiorista per la Chiesa – appuntamento Sabato mattina!
Parola – Venerdì pomeriggio in Chiesa e lunedì mattina al Comune!
Abito dello sposo – siamo proprio in alto mare!
Fedi – arrivo previsto primi di giugno!
Lista di nozze – Sabato mattina!
Viaggio di nozze – Sabato pomeriggio!
Prova trucco – Domenica pokmeriggio a casa di mamma!

CHE MANCAAAAAAAAAAAAAA?????????????? Non lo so più, sono abbastanza confusa. Guardo e riguardo da giorni la lista degli invitati e cancello, aggiungo, faccio il conto degli inviti, delle bomboniere, delle persone che saranno presenti e di quelle che probabilmente non verranno…vedo chi deve avere solo la partecipazione e sto raccogliendo gli indirizzi delle persone che abitano fuori città per spedirgli l’invito per posta. Mia mamma mi fa 700 telefonate al secondo, trasmettendomi (come se non fossero già sufficienti la mia e quella del mio cucciolo!) anche la sua ansia, mio padre, invece, non mi chiama mai…e noi stiamo appesi appresso a lui e alla sua cazzo di lista degli invitati che non è arrivata!
Detto questo…uno, due, tre…ho voglia di urlare. Sono contenta che il mio pisellino mi abbia scritto e abbia nominato anche le nostre due panterine. Siamo una famiglia, è vero…lo siamo già, ma tra poco lo saremo proprio legalmente!!! Non sto più nella pelle, sono eccitatissima.
Ieri è venuto il medico a visitare nonna…dice che sta abbastanza bene, ma la "botta" l’ha avuta. Ci sono momenti in cui sconnette completamente. Non so che fare…mi sento incredibilmente impotente. Comunque, non voglio parlare di cose tristi, mo’ aggia i’ a faticà…vi saluto!!

P.S. Un bacio speciale all’amore mio che stasera, tornato a casa, sicuramente si metterà comodo davanti al pc e leggerà tutte le stronzate che ho scritto.

N.B. Mi chiedi di essere un po’ più divertente, almeno nel blog (ma tu vir’ c’aggia suppurtà!), se no questo sembrerà un sito HORROR invece che MATRIMONIALE…ma amore, tu lo sai che a me mi piace fare  "Beautiful"!  ;o)

I LOVE YOU BABY, BABY I LOVE YOU…RICORDI LA NOSTRA VECCHIA CANZONE??? AHAHAHAH….

Commenti
Please follow and like us:
0

2 pensieri riguardo “CHE SORPRESA!!

  1. mi pare di capire, se non mi sto sbagliando, che il tuo futuro marito conosce questo tuo spazio. se così è, beh, saluto anche lui. è bello vederti così allegra !

  2. per tigra:

    si lo conosce…diciamo che l’abbiamo progettato insieme!! sono allegra e raggiante, è vero…anche se a volte è difficile superare gli ostacoli che si incontrano lungo il tragitto…grazie mille di essere passata!

Lascia un commento

Or