CARO BABBO NATALE…

Caro Babbo Natale,
sono anni ormai che non ti scrivo una letterina da appendere sull’albero, quindi spero che mi perdonerai per la sfacciataggine con cui questa volta ti chiedo un regalino per me e Romeo….sì, lo so, hai ragione, è vero che ormai sono  una vecchia bacucca di 28 anni e che tu porti i regali solo ai più piccini…ma in realtà io non ti devo chiedere proprio un regalo…ma piuttosto un piacere!!
Sì, ho saputo che nel vostro mondo incantato siete tutti amici…che le renne vanno d’accordo con gli elfi, che tu sei fidanzato con la befana…(ma conosci anche biancaneve e i sette nani??…ah, no, quella è un’altra storia!), che volate in cielo e che la befanozza non fa altro che schiantarsi dappertutto con quella sua scopa decrepita che avrebbe bisogno di un bel tagliando…allora, mi chiedevo….mmmmhhhhhh… eeehhmmmmm….non è che per Natale, svolazzando da un continente all’altro, quando incontrerai la cicogna ci potresti mettere una buona parola?? Sai, scambiando due chiacchiere, parlando del più e del meno, le potresti dire che ci sono 2 tuoi amici che attendono con ansia un cucciolino e che sarebbero felicissimi di trovarlo sotto l’albero di Natale e di fare un mega regalone stratosefrico e supersonico a tutta la famiglia….egggliààà, Babbo Natà, non mi puoi dire di no!! Noi che faremo in cambio? Io ti prometto che saremo buonissimi, che non diremo più parolacce, che non mangeremo nutella e che smetteremo di fumare….e soprattutto regaleremo una scopa nuova alla befana!!
Iamm’  bell’ Babbo Natà…

Commenti
Please follow and like us:
0

14 pensieri riguardo “CARO BABBO NATALE…

  1. Mi hai messo in difficoltà perchè: a) nun vuless parè na ciucciuettola; b) nun vuless parè na filosofa. Ma ti dico una cosa importante: non ci pensare! :-)))))))))))) Stò pazziann! Io quando sento stà frase divento una iena…..A parte tutto, stai tranquilla che Babbo Natale li riconosce i bimbi buoni! Un abbraccio

    Nico

  2. che bello, ci devi credere io ho aspettato 5 anni prma di averla la bambina, pensavo non arrivasse e quando meno te lo aspetti arriva, certo è arrivata in un periodo di merda, ma è arrivata ringraziando DIO…….1 saluto e 1 bacione

  3. @nico:

    ià nico, speriamo ci facciano un bel regalo di Natale…incrociamo le dita!

    @fenila:

    tornando al discorso “cicogna”, non immaginavo avessi aspettato tutto questo tempo…cmq, come tu insegni, l’importante è che sia arrivata…

    bacionissimi!

    @rosy:

    crepi il lupo!!

  4. Spero che Babbo Natale ti ascolti, e poi non è vero che fa i regali solo ai piccini … li fa anche ai grandi, se hanno ancora un pizzico di cuore come i bambini, e tu ce l’hai ! Io anche questo Natale scriverò una lettera a Babbo Natale … l’avevo scritta anche lo scorso anno, poco fa me la sono riletta … quante cose sono cambiate. Ti abbraccio, buongiò patanè !

  5. mmmh… caro babbo natale… se decidi di esaudire il desiderio della cara duchessa possiamo annullare pure i miei…tanto le borsette e le sciartapelle me le compro con l’aumento..

    ja…nun fa ‘scem… esaudiscile IL desiderio…così poi lo facciamo giocare col mio nipotino bello… 🙂

  6. @roscia:

    e dove l’avevi scritta lo scorso anno la letterina a babbo natale? ;o)

    nel tuo diario segreto?

    @ninfa:

    grazie per il sostegno…sei un tesoro!! rinunceresti anche alla baguette di gucci o alle scarpe di prada?? e allo zainetto louis wuitton?? ahahahaha…grassssieeee allora!!

    ma se babbo natale non mi esaudisce il desiderio, glielo facciamo un cappottone??? ahahahauauauauhuhua

Lascia un commento

Or