BENTORNATO ANDRE’

ANDREY è tornato. Dopo il lunghissimo mese trascorso in viaggio verso la sua terra natale, incespiscato tra documenti, permessi di soggiorno e burocrazia in generale, sabato finalmente è tornato qui dalla moglie (…e da me!). Che c’entro io? Io c’entro perchè, rispettosa dell’intimità altrui, ho evitato di rompere il cazzo sabato, immaginandoli imbruscinati sotto le coperte a fare "pucci pucci", ma domenica, nel tardo pomeriggio, l’ho chiamato:

D – Bentornaaaaaaaaaaaaatoooooo
A – Ohi, DUCHESSA, che piacere sentire te! Come stare?
D – Io sto bene! Tu, piuttosto, come stai? E’ andato bene il viaggio? Sei contento di essere tornato?? Io sono felice che tu sia qui perchè ho un piccolo lavoretto per te…bisognerebbe ritinteggiare un posto…si si, non è grande, poi ti spiego da vicino di che si tratta. PIETRO è stato lì e ha fatto delle tracce che si dovranno chiudere. Si, vabbè, dai, poi lo vedi stesso tu. Va bene se ci vediamo martedì mattina??
A – Si, per me essere ok. Io domani dovere andare in Questura, poi martedì essere libero. Allora ci vediamo a P.zza Vanvitelli….

Mi ha appena telefonato il mio socio, sta andando all’appuntamento con ANDREY. Andranno a ritirare il materiale che gli serve e lo condurrà all’ufficio…Da oggi, il progetto prende forma, anzi, prende colore…madò che ansiaaaaaaaaaaaaaa!!!

Commenti
Please follow and like us:
0

11 pensieri riguardo “BENTORNATO ANDRE’

  1. Ehhhh buongiorno 😛

    ahahahahahahahaha

    azzo è com’ stamm !!

    Dicevo “camma’ fa ” nel senso che c’amma ii’ a mangià sta pizza o no ? Pero per come stai messa, mi sa che postecipiamo 😉

    Ehehehehehe .. fattì’ vede ogni tanto, tra una cosa è l’altra 😉

  2. @s4bs:

    si tesò, hai ragione!!! Non dico che mi ero dimenticata, ma quasi…qui il tempo va velocissimo co’ sto part-time…ho come la sensazione che oggi sia MARTEDI’ SCORSO e invece è già passata una settimana…aiutoooooo!!!! Sto incasinata all’ennesima potenza, ho 50.000 cose da fare e non so come dividermi!!! E non ti dispiacere jà, se rimandiamo di qualche giorno!!!!!

    perdonami!!!

  3. ahahahahahaha amore ma stai scherzando ? Ma se sono Io quella che rimanda sempre .. mo mica me la posso prendere con te 😉

    Allora stamm a senti, facciamo cosi. Famm sape’ tu, quanto vuoi e tieni tempo, che sia domani, fra una settimana o un mese o due .. nn te preoccupà tesò. Pensiero tuo ok ?

    Pero una di ste sere vieni in msn, che te devo dii’ na cosa 😉 Che se no poi mi dici che vado in giro per l’Italia e nn te dico niente 😛

  4. Okay, ammetto che mi sono persa un po’ di puntate ma questo solo perchè ho sempre gli orari sballati rispetto ai vostri, e allora mi si accumula dell’arretrato che non sempre faccio in tempo a leggere.. certo un riassuntino lo potresti pure fare ogni tanto!! In pratica mi sono ritrovata davanti una Duchessa che di punto in bianco fa il part-time la mattina, e che nel pomeriggio si dedica alla costruzione di questo nuovo progetto lavorativo con un socio “vero”.. O.o

    emh.. e dov’è finita quella che tirava giù i santi tutto il giorno per quel rompiballe del capo che spesso non le lasciava neqanche il tempo di una sigaretta?? A un certo punto ho accettato il cambiamento, così, senza fare troppe domande. E ora ho a che fare con un nuovo Mostro!!! Cos’altro mi riserverà la vita?!

    Ahahaha! Bacio, tessò. Ti sento energica e molto più rilassata.

  5. Ma ciaooo! 🙂

    Sono proprio contento di sentire tutto questo entusiasmo per il tuo progetto, e sono sicuro che riuscirà beniZZimo 😉

    Un sorriso.

    PS.

    Una donna? Per me? Naaa…mi piacerebbe molto ma non riescono a prendermi, fanno troppa fatica hihi 😉

Lascia un commento

Or