“BASTEVOLI” EMOZIONI

Ed è stata proprio una settimana da cancellare quella che mi sto lasciando alle spalle. Priva dei punti fermi di cui ho bisogno. Tante cose successe rapidamente. La mente che si è persa in continuazione. Stasera va un po’ meglio. Sarà che è venerdì e mi attende un weekend di meritato relax…sarà che ho organizzato un raduno di cugini domenica e la cosa mi eccita molto…sarà che questa settimana ho perso qualcosa di importante, ma ho anche trovato qualcosa di altrettanto importante. E sarà che nonna è finalmente a casa. E sarà che ho scoperto che mia madre è un essere meraviglioso e speciale. E sarà che a volte io ho solo bisogno di conferme. E sarà anche che la maggior parte delle volte non me ne frega un benemerito cazzo di quello che gli altri pensano di me. Sarà che Romeo è stato fuori per lavoro e la cosa mi ha un po’ immalinconita. Sarà che al suo ritorno mi aspettavo qualcosa di diverso. Sarà che gli uomini sono proprio strani. Sarà che i giorni sono scivolati via come sapone dalle mani…lasciando uno strano odore nell’aria. So solo che sto stampando, che tra circa 20 minuti spegnerò il computer, che mi recherò verso la mia macchina nuova per correre a casa. E TUTTO CIO’ ADESSO MI BASTA!
BUON WEEKEND A TUTTI

Commenti
Please follow and like us:
0

4 pensieri riguardo ““BASTEVOLI” EMOZIONI

  1. dicono che le due cilindri, come le quattro, abbiano pregi e difetti, e, che le trecilindri racchiudano in sé solo i pregi di entrambe: secondo lei, perché esistono SOLO tre condizioni spazio-temporali? [passato-presente-futuro]

  2. @mrdonatofidato:

    premesso che la ringrazio per la “3 cilindri”, ma mi chiedo: secondo lei io sono la sorella di DIO che so rispondere alle sue domande cosmiche??? eddài… ;o)

Lascia un commento

Or