BABY SHOPPING

I lavori continuano a ritmo rallentato. Gli operai alternano al mio bagno un altro cantiere e la chiusura diventa estenuantemente lontana. Forse stasera….forse domani…sento queste parole da giorni ormai. Sono esausta. questa casa mi sembra una galera, sono intrappolata qui da 10 giorni. Stanno facendo l'ultima mano di pittura e poi, forse, se tutto va bene, montano i sanitari…chissà a che ora finiranno stasera. Non li sopporto più e non sopporto più questa polvere che invade tutto.

Stamattina, sapendo che non sarebbero venuti, sono andata con mamma ad ordinare alcune cose per Alessandro…culletta, fasciatoio/bagnetto e trio composto da navetta/ovetto/passeggino. E' stato bello comprare le cose per lui…
Abbiamo scelto la culla TuttoMio con la struttura in legno bianca e il set di tessili bianco e beige (celeste era troppo pesante). ll modello è questo della foto, ma l'effetto bianco e beige è decisamente meglio!!!
 


 

Come Trio abbiamo preso quello classico dell'Inglesina la versione Zippy, colore blu, completo di Carrozzina, Passeggino e Ovetto utilizzabile anche in macchina
 



Ed infine abbiamo preso il Fasciatoio/Bagnetto della Nanan, serie Tato

a cui abbineremo, in un secondo momento, la culla, l'armadio e tutti gli accessori per la stanza con gli orsetti!!
 

Insomma, mattinata divertente e all'insegna della tenerezza…

P.S. Domani alle 14.00 inizio il corso pre parto e poi, alle 18.30, ecografia 4d!!! Non vedo l'ora…
 

Commenti
Please follow and like us:
0

3 pensieri riguardo “BABY SHOPPING

Lascia un commento

Or