ATTENZIONE!

Comunicazione urgente per tutti i bloggers (e non…) che mi seguono fedelmente:

OGGI MI HANNO VERAMENTE SFRACASSATO LA MINCHIA!

Commenti
Please follow and like us:
0

29 pensieri riguardo “ATTENZIONE!

  1. quelli che sfracassano la minchia

    quelli che ma tu ci credi agli ufo ?

    quelli che non ho fame ma mangio per noia

    quelil che no è vero ma ci credo

    quelli che fatti piu in là

    quelli che quelli che

    quelli che si lamentano

    quelli che avvocato, mi scusi, mi fa lo sconto ?

    quelli che che ti credi di stare al supermarket ?

    quelli che lei è un pirla

    quelli che lei è una troia (ma quello pirla di prima era maschio)

    quelli che my name is Lucas

    quelli che a me mi non si dice

    quelli che sono molto professional

    quelli che non inciucio ma fammi sapere che accadrà eh

    quelli che hai visto l’alba ieri ?

    quelli che mio fratello è figlio unico

    quelli che non guardo mai la tv spazzatura

    quelli che pizza maccaroni spaghedì

    quelli che

    MA VAFANGUL A TE E SOR’TA !!!!

    (scusa lo sfogo)

  2. @roscia:

    NO, VAFANGUL’ A TE E A’ SORET’!

    Ma dimmi questo fatto della toxo che mi interessa…come se l’è beccata?? il suo gatto esce di casa? o se l’è presa con la verdura o carne al sangue?? maròòòòò….dimmi tutto!!!

  3. I suoi gatti sono pulitissimi e in casa, da secoli. Niente pesce carne verudre e tutte ste storie quì. Se l’è presa per i gatti e basta, duchè.

    Mo, non voglio dire che gli animali in casa meriterebbero, per me eh, un ciampatone diretto nel culo, però in gravidanza non esiste diamine, nemmeno sfiorarlo un animale.

    AFANGUL A TE E CHI SACCE I’ !

  4. @roscia:

    ma io conosco persone che hanno i gatti e non l’hanno presa. anche il medico mi ha detto che posso stare tranquilla, basta che non tocco la lettiera e mi lavo le mani ogni volta che tocco i gatti…ufff!!

    che cazzo però…vedi?? un’altra cosa storta di oggi!!

    MA CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  5. Solitamente è la plin plin dei gatti che è pericolosa, per questo la verdura và lavata benissimo…….io ho un’amica che non era immune alla toxoplasmosi e vive con tre gatti, gravidanza tutto ok…quindi..

    Certo, se il rischio si può evitare è meglio, ma capisco l’amore per i propri animali. Io c’ho un cane bellissimissimo che è tutt’a vita mi!!

    Per il posti di prima, non sai quanto ti capisco…….io con il mio non ci parlo più, ed è una sofferenza atroce ma dovuta.

    Bacioni bellelle

    Nico

  6. @roscia

    io la penso come te…sono quattro anni che deisdero un figlio più di qualsiaisi altra cosa al mondo e sicuramente non metterei in pericolo una mia eventuale gravidanza, però capisco possa diventare un dramma pensare di dover scegliere…..

    mi sà che tu non ce li hai animali in casa……:-)

    Nico

  7. SCUSATEEEEE, MA QUI SI FA CONVERSAZIONE ALLE MIE SPALLEEEE????

    ALLORA:

    – grazie Nico per la solidarietà in fatto di animali, ne avevo un gran bisogno!

    – Roscia io voglio pensare ad entrambe le cose. certo non li potrò abbandonare quando sarò una femminazza gravida…eheheheeh! troverò il modo per far combaciare il tutto.

    Per quanto riguarda georgie, s’adda ric’r a verità: era nu bellu zucculon’…

  8. ahoooo ma che te credi di essere babbo natale che tieni le palle gonfie? Pensa a quel povero BN che gli hai chiesto un figlio mentre tu scopi con Romeo e lui nisba…Eh cara mia o gliela dai a BN, o non se ne fa niente per natale! te tocca aspettà san Valentino!

  9. UN DRAMMA DOVER SCEGLIERE TRA LA TUTELA DEL PROPRIO FIGLIO E IL GATTO IN CASA ???!!!

    MA STATE SCHERZANDO O COSA ????

    Il gatto lo puoi affidare per qualche mese alla mamma, alla zia, alla cugina, alla cat sitter, allo zoo, che ne so.

    Non ho detto che duchessa lo deve cacciare via. Io non ho animali in casa ma li ho in campagna, un cane e due gatti, che circolano lì.

    Quindi.

    ma di certo, se c’avessi un figlio in pancia, non starei a pensare alla DIFFICILE SCELTA.

    Suvvia

  10. ueeee….non volevo suscitare tanto allarmismo!nessuno pensa che i gatti devono prenderla per primi per poterla trasmettere…quindi se sono sani e stanno in casa basta dei piccoli accorgimenti!Duchessa, stai tranquilla!Buona giornata!

  11. @klessy:

    perchè mai Babbo Natale, mentre io scopo con Romeo, dovrebbe starsene lì con le mani in mano e portarmi anche un figlio??

    interessante, come sempre, il tuo punto di vista!!!

  12. @roscia:

    per quanto riguarda te, avere gli animali in campagna è completamente diverso dall’averli in casa! e poi sul mio blog ci sono 3 testimonianze di persone che avendo i gatti in casa non si sono beccate la toxo…quindi??

    bonjour…

  13. Io ti ho parlato di CECIA, che è vivente e non è una cazzata, obbligata a antibiotici dal secono mese, a letto d’ospedale ogni settimana quasi, ed è arrivata all’ottavo mese (lo finisce domenica, precisamente), e che dal sesto mese rischia continuamente un parto prematuro.

    Tu francamente parlando, o chicchessia, puoi far quel che vuoi.

    A me non interessa, nel senso che sei libera, e quindi figuriamoci.

    Io ho espresso la mia opinione, paragonando il valore id un figlio col valore di un gatto.

    Evidentemente chi rischia di avere seri problemi a farne, di figli, la pensa un pò diversamente.

    Mettiamola così, e tagliamo la testa al .. toro.

  14. @roscia:

    tesoro non te la prendere. a me dispiace molto per Cecia e mi rendo conto che è pericolosissimo essere a contatto con i gatti durante la gravidanza, come lo è , del resto, mangiare verdura non lavata bene o carne poco cotta, o stare a contatto con persone malate!!

    Non volevo fare assolutamente un paragone tra un figlio e un gatto, ma ti assicuro che io amo profondamente i miei due cuccioli e che per me sarebbe una tragedia un domani dover scegliere (per un qualsiasi motivo) di manadrli via. Potrebbe anche capitare (faccio tutti gli scongiuri!! tiè tiè…) un giorno che mio figlio/a sia allergico al pelo del gatto e, quindi, volente o nolente dovrebbero andar via per forza…

    ovviamente prenderò tutte le precauzioni possibili e cercherò di evitare il contatto…ma non la fare troppo facile, perchè ti assicuro che non lo è. E con quest’ultimo commento, credo anche che potremmo cambiare argomento, prima che mi venga un bell’attacco di ansia!!

  15. Ciao sono mrs Mo va fan’gul ( o cacchio si scrive) che te devo dì? Sto anzianotto de Babbo Natale quando mai portrebbe trombarsi una givin donna se non la prende con queste motivazioni… se lo vuoi il fagiolino sotto l’albero la notte tra il 24 e il 25 devi mandare Romeo a dormire dai tuoi nonni, dicendogli che se anche sente rumori strani, non deve assolutamente venire in casa. Babbo Natale prende il viagra e vedrai che al mattino, ti sentirai incinta come se avessi trombato con tutte le 8 renne di Babbo Natale! ah ah ah

  16. Non me la sono presa, mi piace essere precisa, e ho precisato. Del resto, non ho mai detto cacciali, ho detto anche che ne so, falli stare da tua madre, ad esempio.

    Il resto, sia per cecia, che per me personalmente, sono solo scale di valori. Niente di che.

    Cambiamo argomento. Sto fumando, ma non so se sono le orecchie, a causa del lavoro o se è la mia Merit

  17. Ma che la fa Roscia fa come il salumiere che si mette la penna dietro l’orecchio? Mh…Mi dia 2 etti di orecchio affummicato di avvocato! si si si so scema forte oggi… statemi alla larga! ;-D

  18. siamo nervosette, eh?? dove cazzo stavo??? secondo te quello lì se ne va senza lasciare compiti agli schiavi?? ok, mi calmo.. mi rilasso.. respiro.. :-))) patatì. eddai, rilassati pure tu. io mo mi sono liberata, però tra pochi minuti vado a scuola. poi stasera non ci sono. ci ribecchiamo domani mattina, sicuro. si ma diamoci un appuntamento per cazzegggiare in compagnia, no? 🙁 un bacione grande.

  19. @roscia:

    hai scoperto cosa fumava? come? non ci senti più? mi SENTIIII ADESSOOOOOOO???

    ok…e.rano sicuramente le orecchie!!

    @klessy:

    se stai scema forte, allora fammi fare 2 risate che ne ho proprio bisogno!!

    @zoe:

    ok, appuntamento qui da me verso le 9.15…guai a te se non ci sarai!

  20. Io non è che sto creativa per far ridere in sto periodo, mi chiedi l’imopssibile te tesoro mio. Ma visto che hai bisogno di farti due risate ho pescato sul sito del mio amico Arketto una cosa davero simpatica, per restare sempre in tema di riproduzioneo almeno di tentativi di riproduzione…

    Commedia “Venite con Noi”

    Suonano al clitoride

    Driiinn

    Imene- chi va ad aprire?

    Punto “G”- va Gina, è lei che apre sempre

    Gina – Imene, da quando ti sei rotto non fai più un cazzo e in questa casa di figa c’è un via-vai insopportabile!

    Gina apre la porta

    Punto “G” – chi è, Gina?

    Gina – un’altra testa di cazzo!

    TdC- è permesso?

    Gina – sì, ma mettiti l’impermeabile che ho appena pulito ovunque e poi Ovaie, quando si Fa L’Oppio non ha voglia di diventare un traguardo per la maratona di New York.

    TdC- non ti preoccupare , Gina, a me basta stare qui con voi, al caldo, qualche minuto, non voglio dare fastidio.

    Gina – Si, lo so, ma il problema è che quando tu entri, la padrona di casa, comincia ad andare in escandescenze e inizia a sussultare, gridare, le pareti si inumidiscono e poi ci tocca ridare la candida e meno male che Punto “G” si rende sempre irreperibile, altrimenti qui si allaga tutto col rischio di venire sfrattati.

    TdC- hai ragione, ma io cosa ci posso fare?

    Gina – no , tu niente, succede con qualunque testa di cazzo! Poi lo so, passi a visitare il vAno adiacente e anche lì, nonostante le pessime condizioni igieniche, non ti astieni dal fare una capatina e scombussolare la tranquillità.

    TdC – ma è il nostro istinto, noi siamo animali da tana

    Gina – Ho capito, ma sceglietevi una tana fissa e venite a visitarla solo quando ne avete pieni i coglioni!

    Punto “G” – Ginaaaa, posso uscire, se ne andata la testa di cazzo?

    Gina – è ancora qui, ma esci pure, ormai ha le dimensioni di un fagiolo e la consistenza di un’ostrica (anche l’odore)

    Punto “G” – Allora, TdC, chi è il più bravo a giocare a nascondino? Neanche Medio non riesce mai a trovarmi!

    Orgasmo – io però sono il più veloce, difficilmente mi raggiungono!!!

    Punto “G” – già, però una volta che ti hanno raggiunto c’è casino per una cifra di tempo.

    Imene – Ehi ragazzi, guardate chi sta arrivando da la in fondo!

    Gina – Ma è il Marchese a bordo del suo ciclo. Ma è già il 28?

    Punto “G” – eh sì, finalmente possiamo rilassarci e partire tutti per la settimana rossa!!!

    Se non ti basta per tirarti sù il morale allora vai sul suo sito…

    http://arcodocra.myblog.it/

Lascia un commento

Or